PUPE E SECCHIONI

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda STEKKIA il gio ott 05, 2006 1:08 pm

johnlord ha scritto:E' il cane che si morde la coda.
Perchè sono ignoranti come capre e pure parecchio mignotte?
Perchè sono cresciute a pane e televisione, perchè sono cresciute col mito di Bettarini e di Alessia Merz. Hanno la testa vuota perchè i loro modelli sono le zucche vuote che prima di loro sono apparse in tv.
Se mi passate la sociologia da due soldi, più passa il tempo e più ne vedo di ragazzine che puntano a quello, e la cosa è un po' preoccupante.
Pure a me la tv serve per rilassarmi, ma preferisco un "Mai dire..." che pur essendo un programma leggero è fatto da super professionisti.

pure questo è vero...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda tolos 86 il gio ott 05, 2006 1:09 pm

johnlord ha scritto:E' il cane che si morde la coda.
Perchè sono ignoranti come capre e pure parecchio mignotte?
Perchè sono cresciute a pane e televisione, perchè sono cresciute col mito di Bettarini e di Alessia Merz. Hanno la testa vuota perchè i loro modelli sono le zucche vuote che prima di loro sono apparse in tv.
Se mi passate la sociologia da due soldi, più passa il tempo e più ne vedo di ragazzine che puntano a quello, e la cosa è un po' preoccupante.
Pure a me la tv serve per rilassarmi, ma preferisco un "Mai dire..." che pur essendo un programma leggero è fatto da super professionisti.

ragà ma lo fanno apposta, nn è che nns anno un cazzo, come cazzo fate a crederci?
finita la trasmissione e fatti i primi calendari si scoprira che sono laureate, n si s a come pero :lol:
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda STEKKIA il gio ott 05, 2006 1:11 pm

la sosia de paris Hilton va all'università con buoni risultati...fate conto...
Immagine

STEKKIA

Messaggioda tolos 86 il gio ott 05, 2006 1:15 pm

STEKKIA ha scritto:la sosia de paris Hilton va all'università con buoni risultati...fate conto...

appunto,è tutta na scena per sta benedettissima televisione ;)
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

admin ha scritto:

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda johnlord il gio ott 05, 2006 1:15 pm

Sono il primo a riconoscere che è tutto finto.
Il problema è che sempre più gente crede che sia vero.
Prima del rincoglionimento di Costanzo e del marito la tv era diversa.
Programmi leggeri c'erano lo stesso, ma non era un mondezzaio come ora.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda STEKKIA il gio ott 05, 2006 1:17 pm

johnlord ha scritto:Sono il primo a riconoscere che è tutto finto.
Il problema è che sempre più gente crede che sia vero.
Prima del rincoglionimento di Costanzo e del marito la tv era diversa.
Programmi leggeri c'erano lo stesso, ma non era un mondezzaio come ora.

suhahushuasahushushauhuas :lol: :lol:
Immagine

STEKKIA

Messaggioda Joan Of Arc il gio ott 05, 2006 1:18 pm

Io boh... non ce la faccio a guardare quel programma... Papi mi fa venire l'ansia quando cerca di farle arrivare a dire "Hitler" o "Dalai Lama"... :lol:
Sostanzialmente però mi fanno pena... cioè le persone così ignoranti non hanno seguito per me... anche se le vedo molto più sicure di tanta gente con un gran bel cervello... forse perchè questi sono più consapevoli dei propri limiti...
però dai essù non si può... cioè quelle sono tutte ventenni... la scuola dell'obbligo devono pure averla fatta... non ci credo :lol:
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda tolos 86 il gio ott 05, 2006 1:29 pm

Joan Of Arc ha scritto:Io boh... non ce la faccio a guardare quel programma... Papi mi fa venire l'ansia quando cerca di farle arrivare a dire "Hitler" o "Dalai Lama"... :lol:
Sostanzialmente però mi fanno pena... cioè le persone così ignoranti non hanno seguito per me... anche se le vedo molto più sicure di tanta gente con un gran bel cervello... forse perchè questi sono più consapevoli dei propri limiti...
però dai essù non si può... cioè quelle sono tutte ventenni... la scuola dell'obbligo devono pure averla fatta... non ci credo :lol:

jean ma so cazzatee, nn sono ignoranti, diciamo che è il pegno da pagare per entrare nel dorato mondo televisivo.
ma gia dalle loro risp te ne accorgi come si fa a nn sapere ad es che l abruzzo è una regione???? sono palesemente false
:roll:
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

admin ha scritto:

tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda johnlord il gio ott 05, 2006 1:32 pm

Spiego (perdonate la presunzione :D ) a chi ancora non lo sapesse come funziona la tv da quando esistono questi nuovi generi di programmi:

-Un ragazzo qualsiasi viene "ingaggiato" per uno di questi programmi (pomeridiani o reality che siano).
-Se il personaggio funziona, piace, gli viene fatto firmare un contratto di esclusiva sull'immagine con una società (guardacaso legata alla produzione del programma) ad una cifra soddisfacente per un ragazzo di media famiglia. Se non piace, fuori dalle palle.
-Il ragazzo per tutto il periodo del contratto viene spedito in tutti i locali d'italia, anche tre a sera, e macina soldi a palate.
-I soldi non li becca lui, ma la società che lo ha messo sotto contratto.
Lui becca l'ingaggio che ha accettato quando non era nessuno (circa 1/10 di quello che fa guadagnare agli altri).
-Quando il contratto scade e finalmente sta per tornare padrone della sua immagine (e già sogna guadagni a palate) scopre che non se lo caga più nessuno, perchè un altro come lui lo ha sostituito: niente più porto cervo, niente più vestiti, niente più discoteche, giusto qualche sagra paesana se è un tipo sveglio.

Ecco perchè ci propinano sta roba: perchè hanno bisogno di gente che costi pochissimo, ma che renda tantissimo e che si possa accantonare facilmente.
Ultima modifica di johnlord il gio ott 05, 2006 1:33 pm, modificato 1 volta in totale.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda Joan Of Arc il gio ott 05, 2006 1:33 pm

tolos 86 ha scritto:
Joan Of Arc ha scritto:Io boh... non ce la faccio a guardare quel programma... Papi mi fa venire l'ansia quando cerca di farle arrivare a dire "Hitler" o "Dalai Lama"... :lol:

jean ma so cazzatee, nn sono ignoranti, diciamo che è il pegno da pagare per entrare nel dorato mondo televisivo.
ma gia dalle loro risp te ne accorgi come si fa a nn sapere ad es che l abruzzo è una regione???? sono palesemente false
:roll:

eh appunto!!! sarebbe inconcepibile sennò... oh buona sì ma stupida no!!! :lol:
nel senso... non ci riesco a divertirmi (soprattutto per via di Papi, anche :lol: ) perchè sono perfettamente cosciente che non è vero...
poi vabbé il mio discorso era un tantino più generico...
anche se magari hanno in realtà la laurea in fisica nucleare... rimane che mi fanno pena...
e anche se l'esperienza poi insegna che tra la pupa e il secchione nella vita purtroppo vince la pupa :lol:
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat