MoReStAyYoUnG ha scritto:Ciumpo_Supernova ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:Ciumpo_Supernova ha scritto:EMINEM è un coglionazzo idiota e stupido, se c'è un genere che non sopporto e che odio è proprio l'hip-hop e il rap.
li odio per come si vestono per quello che pensano per quello che fanno
per come si atteggiano
ma soprattutto ODIO tutti quei coglionazzi bianchi che perchè indossano un paio di pantaloni larghi un berretto in testa e una canottiera con le ascelle fuori
allora si sente una vittima sacrificale ai pari di quei poveri negri che davvero hanno subito le angherie dei vari bastardi negli anni
e poi odio che la maggior parte di questi cazzoni imbecilli che vanno a vedere 8mile o che ascoltano quel genere di musica sono tutti figliozzi di papà ricchi sfondati e senza cervello che magari hanno anche votato berlusconi.
RABBIA e STILE
il MODERNISMO
e la mia buona speranza
secondo me esageri....
io ci sono andata sabato sera
con una mia amica che adora l'hip hop...
l'ho visto per curiosità ..
e mi è piaciuto...
è una realtà ....è la realtà dei ghetti neri negli stati uniti...
è moda!
perchè allora dovrei farmi piacere anche un cantastorie napoletano visto che racconta la realtà dei ghetti popolari napoletani (ed è già una cosa + vicina a noi)
e cmq non ho detto che la realtà (quella vera) sia da trascurare,
dico solo che quei coglionazzi con quegli stupidi cerotti in faccia mi fanno cagare e mi fanno schifo
poi raccontassero anche della loro madre che si prostituiva per poterli portare avanti... bel risultato cmq :-=
non ho detto che deve piacerti per forza...
ma cazzo ciumpo... è un film che racconta una realtà ...
come live forever....
LIVE FOREVER infatti è solo una trovata pubblicitaria
niente di più!
e non racconta un cazzodi cose che nonso già !
MANIFESTO DI STOCA!!!