0a515 ha scritto:Allora, vi annuncio che anche Basik (moderatore) crede che il Papa sia un uomo e che se uno pensa sia un coglione è una opinione personale che deve essere rispettata, anche se cmq Oasis4ever verrà "richiamato" perchè qualche credente si potrebbe sentire "offeso"... quindi da ora se io penso che l'utente Pincopallino sia un coglione, un imbecille o un figlio di puttana lo posso tranquillamente dire perchè l'utente è una persona che vedo scrivere (quindi che conosco come e meglio del Papa che sento parlare) e se la mia opinione personale è questa posso insultare chi voglio, perchè le opinioni vanno rispettate. questo è il modo per tranquillizzare il forum. forza ragazzi insultatevi!
che schifo!
Complimenti... Bell'esempio di come cambiare le carte in tavola.
Ho espresso il mio parere, ossia che il Papa è un essere umano e non Dio, perciò non considero una bestemmia l'insulto al Papa.
Lo considero un insulto ad un'istituzione riconosciuta (oltre che ad un essere umano), appunto, per questo ho richiamato Oasis4ever.
Come ti permetti di scrivere che io considero l'insulto al Papa "un'opinione personale che dev'essere rispettata"? Non l'ho mai affermato e questo tuo post è vergognoso.
Chiedilo ad Oasis4ever stesso se io sono d'accordo con lui sugli insulti.
Infine, in privato non mi avevi "consigliato" di non dire pubblicamente che offendere il Papa non è una bestemmia perché avrei fatto brutte figure? Che consiglio è? L'hai fatto immediatamente tu.