Fender ha scritto:Fossi stata a scuola invece avrei quotato senza cambiare She
Tu sì che mi capisci

The Shield ha scritto:sono 23 minuti cronometrati che tento di chiamare la mia università per iscrivermi agli esami e o è occupato o non rispondono... Sto impazzendo per quanto sono incazzato. Posso avere una deroga sul no alle bestemmie? se no tocca che entro a sfogarmi in chat
tolos 86 ha scritto:The Shield ha scritto:sono 23 minuti cronometrati che tento di chiamare la mia università per iscrivermi agli esami e o è occupato o non rispondono... Sto impazzendo per quanto sono incazzato. Posso avere una deroga sul no alle bestemmie? se no tocca che entro a sfogarmi in chat
prenotarsi tramite web no è...
The Shield ha scritto:tolos 86 ha scritto:The Shield ha scritto:sono 23 minuti cronometrati che tento di chiamare la mia università per iscrivermi agli esami e o è occupato o non rispondono... Sto impazzendo per quanto sono incazzato. Posso avere una deroga sul no alle bestemmie? se no tocca che entro a sfogarmi in chat
prenotarsi tramite web no è...
se si potesse si. Ma se sti sfigati comunisti stanno ancora all' età della pietra che cazzo ci posso fare io? Spero che un terremoto rada tutto al suolo
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti