da STEKKIA il mar set 19, 2006 6:12 pm
Spalletti: 'Non firmo per il pari, nessuna fretta sul rinnovo'
Il tecnico della Roma, Luciano Spalletti ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Inter: "Non sarà una gara scudetto perchè mancano troppe partite. Forse per i risultati conseguiti arriviamo meglio noi, tuttavia l’Inter con i calciatori che ha a disposizione può riversare la rabbia dei suoi giocatori. Forse è peggio così, che loro arrivino arrabbiati. La Roma può giocare per due risultati e Mancini è a rischio? Mi sembra esagerato. Non va mai detto se ci stanno bene due risultati, sarebbe bruttissimo e sbagliato. Non l’ho mai detto quando c’erano i due punti, figurarsi ora con i tre. Si gioca sempre per vincere. Se temo più i singoli o il gioco dell’Inter? Un po’ tutto e due perché loro vanno a sfruttare le capacità dei singoli. Loro contro la Sampdoria meritavano di vincere. Hanno fatto la partita, creato diverse situazioni, sono sempre gli episodi che determinano la partita. L’Inter è stata superiore, bisogna essere obiettivi. Non stiamo lavorando sul rinnovo del mio contratto, c'è tempo. Ci sono situazioni che possono intervenire tipo qualche risultato negativo che potrà far ricredere, ne discuteremo verso fine campionato. I complimenti fanno piacere però calma. Quando mi venne a trovare Pradè mi parlava di tre anni di contratto, poi mi ha proposto due con l’opzione per il terzo quando stavo firmando. Bisogna riparlarne, non c’è nessun tipo di problema. Qui si riceve molto dalla passione cittadina a livello sportivo".
LUCIANO SPALLETTI EH EH OH OH...!!!
I "The Way" -------->
http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408