ArcherV ha scritto:per lui è pronto il posto di collaudatore ufficiale della ferrari, non penso tornerà nelle corse agonistiche
sicura? io so che come collaudatore hanno ufficializzato Badoer
ArcherV ha scritto:per lui è pronto il posto di collaudatore ufficiale della ferrari, non penso tornerà nelle corse agonistiche
0a515 ha scritto:ArcherV ha scritto:lascia per non far mandare via Massa, perchè ha 37 anni anche se continuerebbe..
ma per favore! se vi dice che babbo natale esiste credete anche a quello? mah...
basta vedere ieri chi ha dato veramente spettacolo: alonso! si è classificato quinto in prova in condizioni impossibili (come ammesso anche da piola). retrocesso al 10° posto (naturalmente perchè eravamo in italia) ha dato spettacolo fino alla rottura del motore.
schumacher? naturalmente il merito è dei sempre perfetti meccanici ferrari sennò ancora era a guardare il culo di raikkonen... è per evitare questo che si ritira, svegliatevi! è stato detto pure in diverse trasmissioni sportive da persone dichiaratamente di parte ferrari. schumacher non reggerebbe il confronto e vuol finire la carriera in gloria... poi se vi piace farvi le favole fate pure!
columbia83 ha scritto:ArcherV ha scritto:per lui è pronto il posto di collaudatore ufficiale della ferrari, non penso tornerà nelle corse agonistiche
sicura? io so che come collaudatore hanno ufficializzato Badoer
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti