kaa ha scritto:columbia83 ha scritto:scusate se mi sono dilungato e se il mio discorso è un pò contorto
strano![]()

kaa ha scritto:columbia83 ha scritto:scusate se mi sono dilungato e se il mio discorso è un pò contorto
strano![]()
ArcherV ha scritto:columbia83 ha scritto:allora per klelia e joan of arc...va che ho iniziato a scrivere però ora ho staccato perchè mi sono rotto di parlare al computer (sto usando il programma di dettatura vocale).
voglia di non fare un cazzo vieni a me
ArcherV ha scritto:kaa ha scritto:columbia83 ha scritto:scusate se mi sono dilungato e se il mio discorso è un pò contorto
strano![]()
![]()
![]()
columbia83 ha scritto:ArcherV ha scritto:columbia83 ha scritto:allora per klelia e joan of arc...va che ho iniziato a scrivere però ora ho staccato perchè mi sono rotto di parlare al computer (sto usando il programma di dettatura vocale).
voglia di non fare un cazzo vieni a me
dai sono resistito per 40 minuti...credo.....tra l'altro per poco non pijavo il pc e lo mandavo allo sfascio visto che quando pronuncio certe parole con una dizione tale che manco la professoressa Mari di Amici ci riuscirebbe sto stronzo mi scrive tutt'altro![]()
columbia83 ha scritto:allora per klelia e joan of arc...va che ho iniziato a scrivere però ora ho staccato perchè mi sono rotto di parlare al computer (sto usando il programma di dettatura vocale).
:
klelia ha scritto:columbia83 ha scritto:allora per klelia e joan of arc...va che ho iniziato a scrivere però ora ho staccato perchè mi sono rotto di parlare al computer (sto usando il programma di dettatura vocale).
:
Lo sai che se faccio la rompy lo faccio per te!Eheheh
Se ricordi bene abbiamo iniziato a non detestarci più proprio cosi...!
columbia83 ha scritto:klelia ha scritto:columbia83 ha scritto:allora per klelia e joan of arc...va che ho iniziato a scrivere però ora ho staccato perchè mi sono rotto di parlare al computer (sto usando il programma di dettatura vocale).
:
lo so che lo fai per me
ArcherV ha scritto:ale quando provi a darla?
klelia ha scritto:columbia83 ha scritto:klelia ha scritto:columbia83 ha scritto:allora per klelia e joan of arc...va che ho iniziato a scrivere però ora ho staccato perchè mi sono rotto di parlare al computer (sto usando il programma di dettatura vocale).
:
lo so che lo fai per me
umm..in verità vado pazza per i confetti!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite