AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio ago 31, 2006 8:23 pm

che societa di merda..mercato ridicolo

quando sarò lucido darò spiegazioni x questa affermazione..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda kaa il mer set 06, 2006 7:15 pm

Abel Balbo. "Giovanni Paolo II mi confessò che tifava Roma"

''Quando incontrai Giovanni Paolo II in Vaticano e gli chiesi per chi tifava mi disse che era della Roma'', assicura Abel Balbo, ex attaccante di Roma, Fiorentina e Udinese in un'intervista pubblicata oggi dal quotidiano sportivo 'Ole''. ''Sono sicuro che non mi ha mentito, un Papa non puo' mentire'', precisa l'ex calciatore che ora risiede a Santa Fe e che, per contro, ammette: ''Io e Gabriel Batistuta passavamo i giorni mentendo e pigliando in giro tutti''. ''Una volta - ricorda Balbo -, quando eravamo insieme nella Fiorentina, nel corso di una conferenza stampa dissi che lui era un discendente di indios. Ci credettero. Ed un giornale mando' addirittura in Argentina un cronista che ci fotografo' con ponchos e collane, e fece una pagina con tutte le fandonie che gli rifilammo''. ''In un'altra occasione - continua l'ex attaccante - mentre eravamo a Londra per una partita contro il Manchester, Bati disse ai giornalisti italiani ed inglesi che mi lasciassero in pace poiche' ero triste per la ricorrenza del conflitto per le Falkland-Malvine, dove io avevo combattuto. Anche in questo caso ci credettero. E mi vennero a dire che avevano saputo e che non mi avrebbero disturbato''. Balbo ricorda poi che con Batistuta, Mijatovic e Rui Costa ''andavamo pazzi per il karting''. ''Andavamo a piu' non posso e, una volta, Bati quasi ammazza Rui Costa'', specifica raccontando i dettagli: ''Un giorno Bati ha cercato di sorpassarlo in una curva. Ma il go-kart di Rui ha cappottato e quel bestia di Gabriel gli e' passato letteralmente sopra''. ''Se i dirigenti della Fiorentina lo fossero venuti a sapere, ci avrebbero fatto fuori'', conclude l'ex attaccante.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il ven set 08, 2006 10:46 am

Attenti, Lucio Dalla è da diffida (Il Romanista) La Procura considera "apologia di reato" uno striscione con una frase del cantautore.

Alla vigilia di Roma-Livorno, la Procura di Roma ha chiuso i cancelli dell'Olimpico a cinque sostenitori giallorossi, costretti ad assistere dalla poltrona all'esordio casalingo di Totti e compagni. Per quattro di loro è scattata una diffida di un anno e mezzo per l'accensione di alcune torce in occasione della finale di Coppa Italia dello scorso 3 maggio. Non si tratta di una novità visto che già in passato la questura di Torino aveva punito con la diffida un tifoso giallorosso sorpreso con una torcia. Eppure, il divieto di accesso allo stadio era stato revocato una volta che la questura aveva preso atto che il giovane in questione si era solo limitato ad accendere la torcia senza però lanciarla e senza quindi dar vita a un comportamento pericoloso meritevole di diffida.

Un altro sostenitore giallorosso è stato diffidato per uno striscione apparso sempre in occasione della finale di Coppa Italia. Lo striscione, a firma Bisl, riprendeva una frase di una celebre canzone di Lucio Dalla: «Sotto l'ombra del cappello tu non puoi sapere mai se tira fuori il suo coltello o ti chiede come stai». La Procura ha valutato la scritta come "apologia di reato", stesso metro di giudizio utilizzato di fronte alle svastiche e a striscioni razzisti e antisemiti. Una linea dura che verrà mantenuta anche domani all'Olimpico.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda STEKKIA il ven set 08, 2006 1:43 pm

Questi diventano sempre più scemi...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda STEKKIA il sab set 09, 2006 10:34 am

Totti-Nazionale, tackle di Oddo
"Decida altrimenti manca di rispetto"

A Roma tira già aria di derby e Massimo Oddo lancia una frecciata a Totti sull'argomento Nazionale: "Per come la vedo io, in Nazionale vanno fatte scelte definitive. Dire "Ora non vengo e forse dopo torno" secondo me è una mancanza di rispetto nei confronti dei compagni e dell'allenatore". Poi un mezzo passo indietro: "Parlo in generale, come successe qualche anno fa con Thuram, non to a sindacare le scelte di Francesco".

Massimo Oddo non le manda a dire a Francesco Totti. Un affondo che non farà piacere al romanista, sempre più sicuro di tornare in Nazionale nel 2007. Nessuna polemica, premette il laterale della Lazio, ma la scelta di tornare a vestire l'azzurro da parte di Totti non è condivisa, per i modi e i tempi: "Io ho sempre apprezzato - ha detto il laziale - chi si è sempre reso disponibile per la nazionale sia in partite ufficiali che non, mentre dire 'ora non vengo e forse dopo tornò secondo me è una mancanza di rispetto nei confronti dei compagni e dell'allenatore. E parlo in generale, come successe qualche anno fa per Thuram, anche perchè non voglio stare qui a sindacare le scelte di Francesco".

Oddo è molto più conciliante per quanto riguarda le passate incomprensioni con il presidente Lotito. Tutto dimenticato. "Il mercato e tutto quello che è successo questa estate per me rappresenta un capitolo chiuso. Ora sono qui, orgoglioso di indossare la maglia della Lazio".

PPPPPPPPFFFFFFFFFFFFFFFFFFF :lol: :lol:
Immagine

STEKKIA

Messaggioda STEKKIA il sab set 09, 2006 10:36 am

Roma-Livorno, il ritorno di Totti
In campo all'Olimpico dopo 203 giorni

La Serie A si riapre alle ore 18.00 con l'anticipo tra Roma e Livorno. Tra i giallorossi torna in campo allo stadio Olimpico, 203 giorni dopo il grave infortunio del febbraio scorso, Francesco Totti. Ancora una volta Spalletti si affiderà al modulo ad una sola punta che tanto ha fatto bene nella passata stagione. Tra i toscani debutta l'ex romanista Kuffour mentre in attacco Cristiano Lucarelli è pronto a fare male.

Francesco Totti e la sua caviglia. Il capitano giallorosso è l'osservato speciale del debutto della Roma all'Olimpico: torna dopo 203 giorni nel suo stadio, davanti ai suoi tifosi, quelli che non l'hanno mai abbandonato e l'hanno sostenuto nei momenti difficili, in particolare per quell'infortunio alla caviglia subito nel febbraio scorso. L'intera stagione sarà affrontata da Francesco con la placca, inserita nell'intervento, all'interno della gamba sinistra, e che verrà rimossa soltanto a fine campionato. Normale che servirà una preparazione che non lasci nulla al caso, che riesca gradualmente a far tornare il numero dieci al cento per cento, senza strappi e senza rischi. Anche da questo deriva il rinvio di qualsiasi discorso legato alla nazionale, troppa l'importanza di ritrovare la condizione migliore, per se stesso, per la Roma e, semmai, per l'azzurro. Totti sarà in campo dal primo minuto, unica punta, con quello stesso modulo che ha fatto così tanto bene nella passata stagione. Dall'altra parte c'è un Cristiano Lucarelli pronto ad iniziare con il piede giusto, trascinando il Livorno nelle posizioni di classifica che contano: dentro anche Kuffour, l'ex di turno, che cercherà di fermare, con le buone o con le cattive, l'attacco giallorosso che conosce molto bene.

Le probabili formazioni:

Roma (4-2-3-1): 32 Doni, 77 Cassetti, 2 Panucci, 5 Mexes, 22 Tonetto, 16 De Rossi, 7 Pizarro, 11 Taddei, 20 Perrotta, 30 Mancini, 10 Totti. (1 Curci, 21 Ferrari, 33 Freddi, 28 Rosi, 8 Aquilani, 14 Faty, 9 Montella). All.: Spalletti.
Livorno (4-4-1-1): 1 Amelia, 69 Balleri, 14 Kuffour, 6 Galante, 26 Pasquale, 4 Morrone, 28 Passoni, 8 Vidigal, 3 Filippini, 11 Vigiani, 99 Lucarelli. (23 Manitta, 77 Grandoni, 2 Fanucci, 7 Pfertzel, 29 Cesar Prates, 78 Danilevicius, 21 Paulinho). All: Arrigoni.

Arbitro: Messina di Bergamo

Le parole dei tecnici:

Spalletti: "Se saremo bravi potremo battere anche Inter e Milan. Ma basta parlarne, rischiamo di diventare presuntuosi. Ho buone sensazioni, non vedevo l'ora di tornare a giocare. Buone sensazioni perchè la squadra è cresciuta, ha delle sicurezze che deve saper riconoscere e su queste si deve basare. Il Livorno? C'e' un po' il rischio di sottovalutare l'impegno, ma conosco bene la squadra e sono convinto che i giocatori avranno voglia di dimostrare il loro valore attraverso l'umiltà".

Arrigoni: "Loro sono un avversario molto pericoloso, giocano un bel calcio e sono sicuramente tra le favorite per la vittoria finale, non hanno una punta di riferimento e nomi come Totti e Montella possono fare la differenza in qualsiasi momento. Utilizzano uno schema che li rende molto difficili da affrontare".

FORZA CAPITANO!!!!!!!
Immagine

STEKKIA

Messaggioda danilogallagher il sab set 09, 2006 5:04 pm

DANIELE DE ROSSI

primo goal della stagione 2006/2007 è stato firmato da daniele con un missile terra aria che ha battuto marco amelia...

daje roma
non bastare essere bravi, bisogna essere i migliori (benito mussolini)
CONTRO TUTTO E TUTTI!!!!!

Immagine

Immagine
danilogallagher
madferit
madferit

Messaggioda kaa il sab set 09, 2006 5:11 pm

rigore inesistente e giustamente cacato
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda STEKKIA il sab set 09, 2006 6:06 pm

kaa ha scritto:rigore inesistente e giustamente cacato

MA VAFFANCULO Và...quelli sò rigori che danno sempre...

e cmq Totti pur non essendo in condizione ogni tocco di palla è una magìa...

Grande tiro di DE ROSSI, GRANDE prestazione di Tonetto...Mancini ottimo
come sempre...il migliore...

chiaro il verdetto...

ROMA 2

merderosselivorno 0
Immagine

STEKKIA

Messaggioda danilogallagher il sab set 09, 2006 6:07 pm

LIVORNESI TUTTI APPESI...

MANCINI FA IL 2 A ZERO E L'ASROMA CAPITOLINA, PRENDE I PRIMI TRE PUNTI...

E martedi gli ucraini....

7/10: CASSANO, SONO CAZZI TUOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non bastare essere bravi, bisogna essere i migliori (benito mussolini)
CONTRO TUTTO E TUTTI!!!!!

Immagine

Immagine
danilogallagher
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport