cazzo centra? il calcio è bello perchè vario, si segna anche a due passi dalla linea ma quando è goal è goal!
rosiconi non sapete più che cazzo sparare per andare conro all'inter....
Liam85 ha scritto:cazzo centra? il calcio è bello perchè vario, si segna anche a due passi dalla linea ma quando è goal è goal!
rosiconi non sapete più che cazzo sparare per andare conro all'inter....
come volevasi dimostrare..ho fatto bene a specificare nel primo tempo..fuckin'inthebushes ha scritto:anvedi che roma nel primo tempo..
STEKKIA ha scritto:e cmq Totti se deve mette in testa che se ne deve fotte della caviglia
ciè l'abbiamo visto tutti, è l'ombra de se stesso, se deve continuÃ
così tutta la vita, pè me pò pure ritirasse..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
io mi sono reso conto che i tifosi rompono i coglioni..io con un infortunio del genere manco avrei piu giocato..0a515 ha scritto:STEKKIA ha scritto:e cmq Totti se deve mette in testa che se ne deve fotte della caviglia
quando lo scrivevo io durante i mondiali mi davano tutti addosso... meno male che ve ne siete resi conto
fuckin'inthebushes ha scritto:io mi sono reso conto che i tifosi rompono i coglioni..io con un infortunio del genere manco avrei piu giocato..0a515 ha scritto:STEKKIA ha scritto:e cmq Totti se deve mette in testa che se ne deve fotte della caviglia
quando lo scrivevo io durante i mondiali mi davano tutti addosso... meno male che ve ne siete resi conto
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:io mi sono reso conto che i tifosi rompono i coglioni..io con un infortunio del genere manco avrei piu giocato..0a515 ha scritto:STEKKIA ha scritto:e cmq Totti se deve mette in testa che se ne deve fotte della caviglia
infatti sarebbe meglio se recuperasse... in queste condizioni è ridicolo!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite