The Shield ha scritto:il mandato ce lo avete? se no le impronte ve le scordate
Sweet ha scritto:The Shield ha scritto:il mandato ce lo avete? se no le impronte ve le scordate
sisi..facciamo le cose in regola noi
The Shield ha scritto:Sweet ha scritto:The Shield ha scritto:il mandato ce lo avete? se no le impronte ve le scordate
avrai notizie dai miei legali...
Sweet ha scritto:The Shield ha scritto:Sweet ha scritto:The Shield ha scritto:il mandato ce lo avete? se no le impronte ve le scordate
ti ha detto male anche stavolta.. mi dispiace x te ma nn servono + le impronte..mallion ha già confermato!
The Shield ha scritto:Sweet ha scritto:The Shield ha scritto:Sweet ha scritto:The Shield ha scritto:il mandato ce lo avete? se no le impronte ve le scordate
ti ha detto male anche stavolta.. mi dispiace x te ma nn servono + le impronte..mallion ha già confermato!
E' la sua parola contro la mia
Ma forse avete troppe prove. Mi sento con le spalle al muro. Sei peggio di Tommy Lee Jones nel Fuggitivo (citazione per esperti, se nn hai capito lascia stare che nn fa per te ).
Potrei pensare di patteggiare una confessione...
In topic mi andrebbe una piadina (che nn c'è)
elelg ha scritto:columbia83 ha scritto:voglia di prendere in braccio il Gabibbo
ahahahahah!! ti capita spesso di avere questi desideri?
columbia83 ha scritto:uhm...luca io lavoro per lorella 2000, è lei che mi affida i casi per far luce sugli scoop
certo che sembriamo peggio delle comari
Visitano il forum: Bing [Bot] e 37 ospiti