admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:Non ti preoccupare She, mi diverte vedere le persone che ridicolizzano con le proprie mani, lo punzecchio apposta ma non migliora sto ragazzo!
E naturalmente benvenuta... ma hai già un miliardi di post, ormai sei una veterana!
0a515 ha scritto:Non ti preoccupare She, mi diverte vedere le persone che ridicolizzano con le proprie mani, lo punzecchio apposta ma non migliora sto ragazzo!
E naturalmente benvenuta... ma hai già un miliardi di post, ormai sei una veterana!
Liam85 ha scritto:0a515 ha scritto:Non ti preoccupare She, mi diverte vedere le persone che ridicolizzano con le proprie mani, lo punzecchio apposta ma non migliora sto ragazzo!
mh? ciccio, io non passo per ridicolo, tu semmai passi per ridicolo....ora ad ogni topic mi cerchi.......ma io non ti voglio perchè sei brutto e puzzi....
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
liam4ever ha scritto:ragazzi sti impazzendo da un topic all'altro x leggere le vs discussioni..
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti