Liam85 ha scritto:ma lo sai che l'altro giorno sono rimasto due ore ad aspettarti in stazione? mi avevi detto che venivi!!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:Liam85 ha scritto:ma lo sai che l'altro giorno sono rimasto due ore ad aspettarti in stazione? mi avevi detto che venivi!!
strano che ti danno buca... eppure sei così brillante e simpatico!!!
She ha scritto:0a515 ha scritto:Liam85 ha scritto:ma lo sai che l'altro giorno sono rimasto due ore ad aspettarti in stazione? mi avevi detto che venivi!!
Ma non gli ho dato mica buca,mi rifaccio
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:Liam85 ha scritto:ma lo sai che l'altro giorno sono rimasto due ore ad aspettarti in stazione? mi avevi detto che venivi!!
Liam85 ha scritto:0a515 ha scritto:Liam85 ha scritto:ma lo sai che l'altro giorno sono rimasto due ore ad aspettarti in stazione? mi avevi detto che venivi!!
...
vedi, il fatto che tu voglia continuare a punzecchiare anche quando non serve più ormai, dimostra tutta la tua immaturità ....mi spiace ma è così...
ora stavo parlando con "she" e se noti potrai trovare un pò di ironia nei miei post, questo a confermare che in stazione non ci sono mai andato e io non ho mai aspettato niente di niente.....quindi carissimo omino che vive sempre di più nelle favolette con i puffi ti dico una cosa....non ho preso nessuna buca!!!....
forse ti devo fare un disegnino.....così' capisci meglio.....ma come disegno l'ironia?
ci devo pensare...
devi crescere babyman...
She ha scritto:Liam85 ha scritto:0a515 ha scritto:Liam85 ha scritto:ma lo sai che l'altro giorno sono rimasto due ore ad aspettarti in stazione? mi avevi detto che venivi!!
...
vedi, il fatto che tu voglia continuare a punzecchiare anche quando non serve più ormai, dimostra tutta la tua immaturità ....mi spiace ma è così...
ora stavo parlando con "she" e se noti potrai trovare un pò di ironia nei miei post, questo a confermare che in stazione non ci sono mai andato e io non ho mai aspettato niente di niente.....quindi carissimo omino che vive sempre di più nelle favolette con i puffi ti dico una cosa....non ho preso nessuna buca!!!....
forse ti devo fare un disegnino.....così' capisci meglio.....ma come disegno l'ironia?
ci devo pensare...
devi crescere babyman...
Vabè dai si era capito che la cosa era ironica...
Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti