tornata dall'estetista, mi sento meno gabinetto di stamattina, ora mi sento bidè

kaa ha scritto:columbia83 ha scritto:Tra poco mi toccherà andare dall'oculista......mi sa tanto che la mia vista è peggiorata...
15.29
te credo![]()
![]()
16.48
columbia83 ha scritto:l'oculista mi ha fatto leggere le percentuali di uno studio sulle ore davanti al computer e i problemi per la vista:
dopo 2 ore e mezza aumenta di moltissimo la stanchezza e del 60 % la probabilità di avere cefalee![]()
si sapeva che naturalmente c'erano dei danni,ma i vari numeri che ho visto dello studio mi sembravano molto molto peggio di quanto potessi immaginare![]()
19.07
kik ha scritto:columbia83 ha scritto:l'oculista mi ha fatto leggere le percentuali di uno studio sulle ore davanti al computer e i problemi per la vista:
dopo 2 ore e mezza aumenta di moltissimo la stanchezza e del 60 % la probabilità di avere cefalee![]()
si sapeva che naturalmente c'erano dei danni,ma i vari numeri che ho visto dello studio mi sembravano molto molto peggio di quanto potessi immaginare![]()
19.07
oh minkia! di sto passo credo di diventare ceca...![]()
vabbè pazienza...
19.43
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti