Spadino ha scritto:Forse è Goku con la sua onda d'urto che non ti fa vedere il video
è probabile...
Spadino ha scritto:Forse è Goku con la sua onda d'urto che non ti fa vedere il video
columbia83 ha scritto:Kik io ieri mi sono salvato un video da google video con V DOWNLOADER e FLV PLAYER...
kik ha scritto:columbia83 ha scritto:Kik io ieri mi sono salvato un video da google video con V DOWNLOADER e FLV PLAYER...
V DOWNLOADER è un programma che ci metti il link e ti da il download???
columbia83 ha scritto:kik ha scritto:columbia83 ha scritto:Kik io ieri mi sono salvato un video da google video con V DOWNLOADER e FLV PLAYER...
V DOWNLOADER è un programma che ci metti il link e ti da il download???
no....c'è l'icona in basso...la premi...si apre una finestra e ti dice di scaricare il link....ti scarichi il link e lo vedi con FLV player.....se il file si è salvato senza la dicitura finale .flv.....ce la aggiungi!
columbia83 ha scritto:kik allora non te lo vedi
ma tu vedi se mi devo scervellare coi fake
columbia83 ha scritto:se hai già provveduto a salvarti il programma.....l'icona ti compare nella barra in basso di firefox....se non capisci quale è vai col cursore del mouse su tutte le icone che stanno installate sul tuo pc e soffermati su quella dove comparirà il nome VideoDownloader!
Buona fortuna fake
Visitano il forum: Bing [Bot] e 51 ospiti