ArcherV ha scritto:Fender ha scritto:e qui ovviamente intendi la Vale Liamina e mevito ha scritto:sono molto per le donne di myspace
ti amo
io pure
anzi Vi Amo
oooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhliamina86 ha scritto:ArcherV ha scritto:Fender ha scritto:e qui ovviamente intendi la Vale Liamina e mevito ha scritto:sono molto per le donne di myspace
ti amo
io pure
anzi Vi Amo
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:Non riesco a trovare la foto... quella che era in Dawson's Creek, che poi mi pare fosse la sorella di Jen, si chiamava Eva...
liam4ever ha scritto:0a515 ha scritto:Non riesco a trovare la foto... quella che era in Dawson's Creek, che poi mi pare fosse la sorella di Jen, si chiamava Eva...
dici lei?!
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:liam4ever ha scritto:0a515 ha scritto:Non riesco a trovare la foto... quella che era in Dawson's Creek, che poi mi pare fosse la sorella di Jen, si chiamava Eva...
dici lei?!
Sì
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite