giada85 ha scritto:00.05 fa molto caldo, non ho sonno, e sono qui tutta sola.....
0.20...potevi fa venire sto stefano a casa tua a farti compagnia...no???

giada85 ha scritto:00.05 fa molto caldo, non ho sonno, e sono qui tutta sola.....
Glorious Zack ha scritto:giada85 ha scritto:00.05 fa molto caldo, non ho sonno, e sono qui tutta sola.....
0.20...potevi fa venire sto stefano a casa tua a farti compagnia...no???manca ancora molto alle 3,30
Glorious Zack ha scritto:giada85 ha scritto:00.05 fa molto caldo, non ho sonno, e sono qui tutta sola.....
0.20...potevi fa venire sto stefano a casa tua a farti compagnia...no???manca ancora molto alle 3,30
tolos 86 ha scritto:Glorious Zack ha scritto:giada85 ha scritto:00.05 fa molto caldo, non ho sonno, e sono qui tutta sola.....
minchia zack, spero abbia un 5-6 litri di caffe al tuo fianco![]()
![]()
![]()
2h e 30 alle 3
Glorious Zack ha scritto:tolos 86 ha scritto:Glorious Zack ha scritto:giada85 ha scritto:00.05 fa molto caldo, non ho sonno, e sono qui tutta sola.....
![]()
![]()
2h e 30 alle 3
0.29 no é tranquilla tolos...
cerco di far passare il tempo...
fra un pò vado all'autolavaggio self service
poi vado al cornetto notte a prendere un caffe e cornetto
e poi vado a termini
Glorious Zack ha scritto:tolos 86 ha scritto:Glorious Zack ha scritto:giada85 ha scritto:00.05 fa molto caldo, non ho sonno, e sono qui tutta sola.....
![]()
![]()
2h e 30 alle 3
0.29 no é tranquilla tolos...
cerco di far passare il tempo...
fra un pò vado all'autolavaggio self service
poi vado al cornetto notte a prendere un caffe e cornetto
e poi vado a termini
Glorious Zack ha scritto:1.01
inizia la mia serata...
sosta al tabacchi e poi a zonzo fino allee 3.29....ma mi spiegate che cazzo di teno arriva a quell'ora
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 2 ospiti