da kik il mar lug 18, 2006 5:21 pm
19.18
no vabè... dopo aver letto questo... mi passa pure la voglia di entrare in internet...
"Peccato, un matrimonio-vip è saltato. Si tratta di quello, peraltro annunciato solo dalla futuribile moglie, fra Liam Gallagher, il cantante degli Oasis (il gruppo che ha raggiunto il successo copiando i Beatles e che lo sta perdendo facendo del rock da cantina, nel senso peggiore dell'espressione), e Nicole Appleton, cantante delle All Saint ('Never ever', l'unica canzone memorabile). Nicole, dopo avere dato alla luce Gene, tre mesi fa (il padre è Liam) aveva grande voglia di nozze, ma il fratello di Noel Gallagher (è Noel la vera mente degli Oasis, Liam è solo quello delegato a fare il finto maledetto) gliela ha fatta passare, dicendo che lui sta bene così. Dopo il burrascoso divorzio dall'eterna biondina Patsy Kensit, dalla quale ha avuto il piccolo Lennon (Ah, i Beatles....), Liam non vuole cercarsi altre rogne. ''Non capisco percè devo complicarmi la vita - ha spiegato -, visto che Nicole, Patsy e i bambini stanno bene così. Io sono finalmente sereno. Inutile andarsi a cercare delle grane''. Come dire: Nicole è sulla rampa di lancio."
spero che chi ha scritto tutte queste lettere attaccate une alle altre, crepi (scusate se esagero) col sangue in bocca...
non si possono legge ste cose.. è vergognoso...
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria