Liam85 ha scritto:pipo ha scritto::25: UE RAGAZZI STOP!!!!!
basta con sti discorsi di acidi e droghe, questo è un topic che è stato aperto per commemorare un grande genio della musica, al di la dei suoi vizi e difetti! ..non è cattiveria ma penso non sia l'unico a pensarla così..
andate a parlarne da un'altra parte. tnx
ma guarda, non capisco perchè parlarne da un altra parte, cos'è che ti scandalizza tanto? il fatto che siano droghe pesanti? Syd non di certo l'unico musicista a fare uso di droghe! anzi!! io voglio solo sostenerlo...
pipo ha scritto:Liam85 ha scritto:pipo ha scritto::25: UE RAGAZZI STOP!!!!!
basta con sti discorsi di acidi e droghe, questo è un topic che è stato aperto per commemorare un grande genio della musica, al di la dei suoi vizi e difetti! ..non è cattiveria ma penso non sia l'unico a pensarla così..
ma guarda, non capisco perchè parlarne da un altra parte, cos'è che ti scandalizza tanto? il fatto che siano droghe pesanti? Syd non di certo l'unico musicista a fare uso di droghe! anzi!! io voglio solo sostenerlo...
sto solo dicendo che non è bello parlare di droghe nel forum aperto per onorare la morte di un grande musicista.. piuttosto postate gli mp3.. questo gli farebbe onore
Debbie ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=A_jxkchlpgM&search=syd%20barrett
tributo a Syd
pipo ha scritto::25: UE RAGAZZI STOP!!!!!
andreaunionjack80 ha scritto:pipo ha scritto::25: UE RAGAZZI STOP!!!!!
...e' vergognoso che si vada a finire in certi argomenti mentre si sta parlando di un genio come SYD....cosa c'entrano questi discorsi??????andate ad aprire un forum sulla droga se ne volete parlare....
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
iaia ha scritto:"una coincidenza incredibile..."
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti