AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il mer lug 12, 2006 1:41 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:
Ultrasoasis ha scritto:GRAZIE TOTTI GRAZIE TOTTI ANCORA GRAZIE....ALLA FESTA DEL CIRCO MASSIMO TI SEI DIMOSTRATO COME AL SOLITO IL PIU GRANDE MOSTRANDO IL TUA CAPPELLO DA GIULLARE NAPOLETANO DIMOSTRANDO ANCORA UNA VOLTA E SOTTOLINEANDO ANCORA UNA VOLTA QUANTO SIETE NAPOLETANI E RENDENDOCI ANCORA PIU ORGOGLIOSI DI ESSERE LAZIALI E SOPRATUTTO ROMANI.....VOI PICCOLI TIFOSI....
ma stai zitto e pensa a quel pelato napoletano de 80 anni che te ritrovi..

voi ce ne avete avuti di campioni, ma mai i romanisti si sono mostrati cosi invidiosi..fate ridere..buffoni

ma te c'hai l'allarme che scatta appena qualcuno scrive qui? :lol: :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda STEKKIA il mer lug 12, 2006 1:42 pm

Ultrasoasis ha scritto:GRAZIE TOTTI GRAZIE TOTTI ANCORA GRAZIE....ALLA FESTA DEL CIRCO MASSIMO TI SEI DIMOSTRATO COME AL SOLITO IL PIU GRANDE MOSTRANDO IL TUA CAPPELLO DA GIULLARE NAPOLETANO DIMOSTRANDO ANCORA UNA VOLTA E SOTTOLINEANDO ANCORA UNA VOLTA QUANTO SIETE NAPOLETANI E RENDENDOCI ANCORA PIU ORGOGLIOSI DI ESSERE LAZIALI E SOPRATUTTO ROMANI.....VOI PICCOLI TIFOSI....

Quanto ve ce scotta che Totti è il simbolo di Roma e
paolo di canio quello da frattocchie in poi...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda fuckin'inthebushes il mer lug 12, 2006 1:43 pm

kaa ha scritto:
fuckin'inthebushes ha scritto:
ma stai zitto e pensa a quel pelato napoletano de 80 anni che te ritrovi..

voi ce ne avete avuti di campioni, ma mai i romanisti si sono mostrati cosi invidiosi..fate ridere..buffoni

ma te c'hai l'allarme che scatta appena qualcuno scrive qui? :lol: :lol:
ao, c'ho avuto na sorta depresentimento e me so collegato :lol: :lol: :lol:
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda STEKKIA il mer lug 12, 2006 1:46 pm

:lol:
Immagine

STEKKIA

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio lug 13, 2006 3:09 pm

Roma: Chivu `Voglio rimanere giallorosso`
Gio 13 Lug, 3:00 PM

Cristian Chivu giura amore eterno alla Roma: `Mi fa piacere rimanere nella capitale, basta polemiche`. Dal ritiro di Castelrotto, il difensore rumeno fa quello che ormai e` costretto a fare da tre stagioni: smentire ipotesi di trasferimento in altre squadre piu` o meno blasonate. L`ultima notizia sotto l`ombrellone e` quella di un possibile passaggio al Real Madrid. `Mi fa piacere l`interesse del Real perche` e` un grande club - ha detto Chivu - Mi gratifica. Ma mi fa ancor piu` piacere anche il fatto che la Roma mi abbia messo in lista quest`anno. Mi fa piacere restare ma sono 3 anni che dico le stesse cose e sono stanco di ripeterlo` .

La missione del romanista e` sempre la stessa: vincere. `Dobbiamo fare il massimo ogni giorno - ha detto il difensore - Dare continuita` e` importante. Poi vedremo, dobbiamo imboccare la strada giusta perche` se la scorsa stagione abbiamo avuto molti stimoli quest`anno dovremo trovarne ancora di piu``.

Sull`ipotesi di un trasferimento di Marco Materazzi in giallorosso, Chivu e` netto: `Non deve piacere a me, ma ha fatto un grande mondiale e a tutti gli allenatori piacerebbe averlo in squadra`.

Nell`allenamento mattutino i giallorossi hanno lavorato sulla potenza in palestra e hanno poi fatto dei giri di corsa intorno al campo. Nella giornata di venerdi` e` prevista la prima amichevole contro una formazione locale.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda sisterpsychoasis il gio lug 13, 2006 3:55 pm

cosa??? :shock:
materazzi???io sapevo che le alternative per lui erano villareal..o che rimane all'inter...
tienimi aggiornata!!!
'SISTER PSYCHOSIS DON'T GOT A LOT TO SAYYYYY...SHE GO LET IT OUT...'

Immagine

'Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see...'
sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven lug 14, 2006 9:49 pm

Roma: 11 gol nella prima uscita stagionale
Ven 14 Lug, 7:33 PM

Nel ritiro di Castelrotto successo per 11-0 della Roma nella prima amichevole stagionale contro la Rappresentativa Sciliar. Il primo tempo si e` chiuso sul 4-0 con reti di Cerci, Galloppa, Rosi e Nonda. Nella ripresa a segno Tulli (autore di una doppietta) Cassetti, Alvarez, Mancini, Mexes piu` un’autorete. Mancini ha fallito un rigore. In campo tutti i nuovi arrivi. Non hanno giocato Montella e Aquilani, reduci da problemi fisici.

e ora prepariamoci alla CHAMPIONS
fuckin'inthebushes

Messaggioda columbia83 il ven lug 14, 2006 10:28 pm

sta cosa di materazzi come possibilità che vada alla roma mi è nuova... :roll:
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Messaggioda fuckin'inthebushes il sab lug 15, 2006 9:03 am

columbia83 ha scritto:sta cosa di materazzi come possibilità che vada alla roma mi è nuova... :roll:
ma infatti è una cosa stranissima..probabilmente un'invenzione dei media..
fuckin'inthebushes

Messaggioda STEKKIA il sab lug 15, 2006 12:00 pm

Daje Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

però senza derby come faccio...senza Juve.... :cry:
Immagine

STEKKIA

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport