Liam85 ha scritto:si ma tu sei sempre a deviare, ti sembra una scusante per bocciare un disco? a livello musicale X&Y con soli tre canzoni (e dico TRE) è già sopra a DBTT per il semplice fatto che gli oasis sono in parabola discendente....ed è vero!....voi semplicemente non riuscite ad ammettere questo calo....e vivete ancora come se fosse il periodo di BHN......
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:Liam85 ha scritto:si ma tu sei sempre a deviare, ti sembra una scusante per bocciare un disco? a livello musicale X&Y con soli tre canzoni (e dico TRE) è già sopra a DBTT per il semplice fatto che gli oasis sono in parabola discendente....ed è vero!....voi semplicemente non riuscite ad ammettere questo calo....e vivete ancora come se fosse il periodo di BHN......
Ma che tre canzoni di X&Y sono migliori di DBTT è un tuo parere e non lo discuto, ma non puoi darlo come un fatto appurato dalla scienza!
A me sinceramente piace molto di più DBTT, come dico che non c'è paragone tra HC e A Rush... un mondo meglio quello dei Coldplay. Con X&Y i Coldplay mi hanno deluso molto, anche se non si può sempre mantenere alti livelli. Poi il resto del tuo discorso non lo capisco sinceramente...non che non lo condivida, è che proprio non riesco a capire quello che vorresti dire! Se però mi vieni a giudicare anche i gusti personali allora chiudiamo qui la discussione perchè di regimi assolutisti ne abbiamo già avuti troppi!
Liam85 ha scritto:0a515 ha scritto:Liam85 ha scritto:si ma tu sei sempre a deviare, ti sembra una scusante per bocciare un disco? a livello musicale X&Y con soli tre canzoni (e dico TRE) è già sopra a DBTT per il semplice fatto che gli oasis sono in parabola discendente....ed è vero!....voi semplicemente non riuscite ad ammettere questo calo....e vivete ancora come se fosse il periodo di BHN......
Ma che tre canzoni di X&Y sono migliori di DBTT è un tuo parere e non lo discuto, ma non puoi darlo come un fatto appurato dalla scienza!
A me sinceramente piace molto di più DBTT, come dico che non c'è paragone tra HC e A Rush... un mondo meglio quello dei Coldplay. Con X&Y i Coldplay mi hanno deluso molto, anche se non si può sempre mantenere alti livelli. Poi il resto del tuo discorso non lo capisco sinceramente...non che non lo condivida, è che proprio non riesco a capire quello che vorresti dire! Se però mi vieni a giudicare anche i gusti personali allora chiudiamo qui la discussione perchè di regimi assolutisti ne abbiamo già avuti troppi!
quello che voglio sapere è perchè giudichi migliore DBTT rispetto a X&Y....senza tirarmi fuori case discografiche e soldi come hai fatto finora, mi piacerebbe sapere come mai a livello musicale giudichi migliore DBTT rispetto a X&Y...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
The Hindu Man ha scritto:dbtt fà le scarpe,il cappotto e il cappello a x&y...gli oasis son sempre il meglio
Liam85 ha scritto:gli oasis sono in parabola discendente....ed è vero!....voi semplicemente non riuscite ad ammettere questo calo....e vivete ancora come se fosse il periodo di BHN......
vito ha scritto:nn ascolto molto i sermoni clericali...
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti