COSA HA DETTO MATERAZZI A ZIDANE???

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Cosa ha detto Matrix a Zidane?

Tua madre fa le pompe!!!
4
8%
tua moglie fa le pompe anche meglio di tua madre!!!
12
25%
Algerino profugo di merda!!!
6
13%
scommettiamo che se mi dai una testata resto in piedi?
9
19%
scusate ma voi siete la Francia o l' Africa?
17
35%

Voti totali : 48

Messaggioda OASISMANCHESTER il lun lug 10, 2006 12:19 pm

pino ha scritto:adesso tutti a dare addosso a zidane...qui ragazzi critichiamo il calcio.
Zidane a mio parere è uno dei 10 migliori giocatori di tutti i tempi...in campo ha fatto altre cazzate,ma i veri fenomeni sono tutti stati genio e sregolatezza....maradona,best,platinì,garrincha per dirne alcuni.
Il fatto è che ci voleva qualcuno che rompesse il culo a materazzi,che sono 10 anni che gioca sporco e provoca in continuazione...purtroppo zizou ha scelto l'occasione sbagliata,una finale mondiale e soprattutto l'ultima sua partita.
Una macchia indelebile che però non può rovinare una grande carriera.
Materazzi ha fatto un grande mondiale,ma per me rimane l'uomo di merda che è sempre stato.
OASISMANCHESTER
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda kaa il lun lug 10, 2006 12:19 pm

0a515 ha scritto:
alive ha scritto:oa515...lasciamo perdere...cmq se vuoi continuare sulla tua strada dicendo che le donne non capiscono niente di calcio...non me ne frega! mi sa che sei nell epoca sbagliata!...cmq non insisto...sai che vi dico...sicuramente non mi vedrete + nella sezione sport..queste cose non le sopporto davvero!

divertitevi uomini!

Bellezza io non voglio proprio dire che le donne non capiscono di calcio... ne conosco tante che ne capiscono molto più di tanti uomini. Tu non ne capisci niente ma non è mica colpa mia!

ce capisci solo te ;)
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda ed_wallets il lun lug 10, 2006 12:23 pm

pino ha scritto:
ed_wallets ha scritto:
Gallaghers ha scritto:Zidane ha fatto una gran cazzata,ma rimane sempre un gran giocatore.
purtroppo rimane un gran giocatore, poteva essere un campione, ma nn lo si è solo cn i piedi

ma basta con questi moralisti da quattro soldi.
chi è il più grande?quell'ipocrita di pelè che per non sminuire la propria immagine ha nascosto a tutti la tossicodipendenza del figlio?o quel pelè che si è venduto a tutti i potenti corrotti del proprio paese?
i più grandi sono stati maradona,george best e zidane,tutti uomini normali(perchè qui sembra che siamo tutti santi)che però con i piedi erano di un altro pianeta.
best nn ha fatto una cazzata in campo, mai...ero un genio dentro e sregolato fuori dal campo....

zidane nn è mai stato un campione x sregolatezza. è stato un campione x classe suprema ed esempio x gli altri.

e nell'ultima partita della sua carriera, nn è riuscito ad abbandonare il calcio da campione...

e poi, nei primi 10 del mondo forse è troppo poco, mettiamolo tra i primi 5 cazzo. è stato fortissimo, ma ora nn giustifikiamolo
...::::THE WALLETS WILL START...A DAY::::...
ImmagineImmagineImmagine
http://www.purevolume.com/thewallets
ed_wallets
super madferit
super madferit

Messaggioda STEKKIA il lun lug 10, 2006 12:25 pm

si ma non è la prima volta che Zidane fa sti pezzi...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda kaa il lun lug 10, 2006 12:26 pm

STEKKIA ha scritto:si ma non è la prima volta che Zidane fa sti pezzi...

quoto
chiedetelo al saudita col tatuaggio dei suoi tacchetti sulla gamba dal 98
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda columbia83 il lun lug 10, 2006 12:27 pm

pino ha scritto:adesso tutti a dare addosso a zidane...qui ragazzi critichiamo il calcio.
Zidane a mio parere è uno dei 10 migliori giocatori di tutti i tempi...in campo ha fatto altre cazzate,ma i veri fenomeni sono tutti stati genio e sregolatezza....maradona,best,platinì,garrincha per dirne alcuni.
Il fatto è che ci voleva qualcuno che rompesse il culo a materazzi,che sono 10 anni che gioca sporco e provoca in continuazione...purtroppo zizou ha scelto l'occasione sbagliata,una finale mondiale e soprattutto l'ultima sua partita.
Una macchia indelebile che però non può rovinare una grande carriera.
Materazzi ha fatto un grande mondiale,ma per me rimane l'uomo di merda che è sempre stato.

per me le persone che hai citato sono state genio nel campo, sregolatezza nella vita, mentre Zidane forse ha mostrato il suo lato più violento proprio sul campo!
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda columbia83 il lun lug 10, 2006 12:31 pm

Alex ha scritto:Ma come fate ancora a giustificare Zidane.. potrebbe anche essere stato il più grande giocatore di sempre, che cazzo c'entra.

Che si vergogni, ed è ora di smetterla di scusare i pagliacci come lui per poi fare gli ipocriti su Materazzi solo perché non ha vinto il Pallone d'oro.

quotone ad alex!

Faccio notare inoltre a chi quasi giustifica il comportamento di Zidane, che quel colpo avrebbe potuto essere molto pericoloso per la salute di Materazzi!
E visto che Domenech ha detto che Materazzi si era buttato come un bambinone a terra, beh allora si facesse dare lui una testata da Zidane e si stesse zitto!
columbia83

Messaggioda Promentory1985 il lun lug 10, 2006 12:36 pm

io propendo per l'ìultima opzione :lol:

cmq... MATERAZZI OLE'
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda 14 il lun lug 10, 2006 12:37 pm

kaa ha scritto:
0a515 ha scritto:
alive ha scritto:oa515...lasciamo perdere...cmq se vuoi continuare sulla tua strada dicendo che le donne non capiscono niente di calcio...non me ne frega! mi sa che sei nell epoca sbagliata!...cmq non insisto...sai che vi dico...sicuramente non mi vedrete + nella sezione sport..queste cose non le sopporto davvero!

divertitevi uomini!

Bellezza io non voglio proprio dire che le donne non capiscono di calcio... ne conosco tante che ne capiscono molto più di tanti uomini. Tu non ne capisci niente ma non è mica colpa mia!

ce capisci solo te ;)

Io non ci capisco ma so come funziona...e questa non è un'opinione ma un dato di fatto!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda supersonicgirl il lun lug 10, 2006 12:39 pm

Ho votato l'ultima.
:lol:
supersonicgirl

Song Preferita Oasis: I'm outta time
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

PrecedenteProssimo