toh guarda un maschietto che mi fa i complimenti (oltre a Vito ma lui è un marpione, categoria a parte...)...cominciavo a pensare sul serio di darmi al lesbicismo0a515 ha scritto:Complimenti Fender, bellissima ragazza e bel colore di capelli!
toh guarda un maschietto che mi fa i complimenti (oltre a Vito ma lui è un marpione, categoria a parte...)...cominciavo a pensare sul serio di darmi al lesbicismo0a515 ha scritto:Complimenti Fender, bellissima ragazza e bel colore di capelli!
Fender ha scritto:la mia Kle.....klelia ha scritto:Fender il nuovo colore ti stradonaaaa!
Fender ha scritto: (oltre a Vito ma lui è un marpione, categoria a parte...)
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
mai detto....se no saresti stato un morto di figavito ha scritto:Fender ha scritto: (oltre a Vito ma lui è un marpione, categoria a parte...)
marpione si..ma i complimenti mica li faccio a tutte
Fender ha scritto:toh guarda un maschietto che mi fa i complimenti (oltre a Vito ma lui è un marpione, categoria a parte...)...cominciavo a pensare sul serio di darmi al lesbicismo0a515 ha scritto:Complimenti Fender, bellissima ragazza e bel colore di capelli!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
nonono mai ti lascerei mai ti farei soffrireArcherV ha scritto:ARGH non portatemela su cattive strade!!!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti