Fastweb...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Fastweb...

Messaggioda Rinie il gio giu 15, 2006 5:40 pm

c'è qualcuno che ce l'ha? sapete dirmi se il digitale terrestre e i servizi inclusi per la televisione meritano?

per internet lo metto di sicuro

con l'offerta completa credo di aver capito che si va a spendere sui 140 euro al mese (non a bolletta) tra servizi aggiuntivi e cose varie
rocc en roulll STAAA'
gayle ann lovely dorsey
Rinie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda PinGuido il gio giu 22, 2006 6:18 pm

lo sto mettendo pure io ;)
La televisione credo sia come averla con la parabola, ma è via cavo
PinGuido

Messaggioda mulli_ il gio giu 22, 2006 6:30 pm

qui nel burundhi non si può fare :?
Shake & Shout !

Immagine

gotta love that'll never die
mulli_
madferit
madferit

Messaggioda GigioPSN il gio giu 22, 2006 7:56 pm

meglio alice home tv + 20 mega a 45 euro al mese!
fastweb mi sa tanto da pacco...
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Messaggioda silvietta il ven giu 23, 2006 7:32 am

si gigio però..io ho alice 20 mega + home tv, da 3 mesi non si vede un tubo (schermo tv azzurro) e ho chiesto assistenza mille volte senza che mai venissero!!!! senza contare che con il router che mi hanno dato la connessione mi cade di continuo, uno schifo voglio tornare ai miei 4 mega!!!! magari ho avuto la sfiga io.....però............. :evil:
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda DOM il sab giu 24, 2006 2:19 am

allora non sono lucidissimo pero..mi sento di poter dire...

1. la velocita di FASTWEB è certificata..quella di TELECOM NO...il che significa FASTEWEB dai 6 ai 20mbit certificati....TELECOM dai 4 ai 20 di PUNTA...

2. fastweb prima era convenientissimo economicamente adesso costa qualche euro in piu di tim ma li vale tutti a livello di velocita , escluso qualche problema sulle chiamate quando si sta scaricando a manetta (mi è capitato a volte di sentire la voce tipo "robocop")

3. TV di fastweb... via fibra o cmq da 10mbit in su di banda ce n'è quanta volete...si vede bene ed è quasi equivalente al segnale della parabola...se avete la 6mbit non mettetela..prima perche vi taglia 2 mbit dalla connessione quando avete il decoder acceso..secondo perche in condizioni di traffico intenso si vede a cubettoni...e non parlo per sentito dire...io ce l'avevo...

4. la TV di alice...per adesso un vero schifo...mio cugino vede da 1 mese lo stesso schermo nero di silvietta...lanciano prodotti innovativi senza avere prima la tecnologia necessaria...cmq credo che per fine hanno il servizio dovrebbe essere comen minimo decente....

detto ciò al momento attuale la soluzione piu conveniente economicamente
tv+internet mi sembra LIBERO TUTTO INCLUSO (adsl 4mbit + telefonate gratis(40 euro al mese) + sky (circa 40 euro al mese)= 80 euro al mese e avete tutto ad un buon livello....

soluzione per chi non vuole rinunciare a nulla....fastweb con chiamate illimitate+megaline+adsl o fibra a 6/10/20 mbit (80 euro al mese) + sky full (57 ) =137 euro al mese e avete di tutto di piu...questo è tutto...

senza scomodare...tiscali o libero che offrono la 12 o 20 mbit ma che hanno copertura solo se abitate sotto al colosseo o a 200 metri dal duomo o ad arcore...:P :P :P :P

saluti

DOMOD
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Torna a Chat