LionGallagher ha scritto:Si vabbe ma un bel sito con le donnine sadomaso quando lo metti?
21.08
questa è tutta x te....

Joan Of Arc ha scritto:22:13 oddiooooo che diamine è successo al mio msn cavoloooooo
kaa ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:22:13 oddiooooo che diamine è successo al mio msn cavoloooooo
22.15 non è solo un problema tuo
Joan Of Arc ha scritto:kaa ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:22:13 oddiooooo che diamine è successo al mio msn cavoloooooo
22:20 nemmeno a te funziona? Il test della connettività è perfetto... ma non parte
kaa ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:kaa ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:22:13 oddiooooo che diamine è successo al mio msn cavoloooooo
22:20 nemmeno a te funziona? Il test della connettività è perfetto... ma non parte
ha dato problemi un oretta fa..neanche con la versione vecchia andava...dopo una decina di minuti è ripartito..tra l'altro ero connesso con entrambe le versioni![]()
![]()
valla a capi sta microsoft che nemmeno ha reso noto il codice sorgente de sto msn....mah
22.23
Joan Of Arc ha scritto:kaa ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:kaa ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:22:13 oddiooooo che diamine è successo al mio msn cavoloooooo
ha dato problemi un oretta fa..neanche con la versione vecchia andava...dopo una decina di minuti è ripartito..tra l'altro ero connesso con entrambe le versioni![]()
![]()
valla a capi sta microsoft che nemmeno ha reso noto il codice sorgente de sto msn....mah
22.23
22:26 mannaggia quanto mi dà sui nervi![]()
Visitano il forum: Bing [Bot] e 14 ospiti