da BornOnDifferentCloud il sab giu 17, 2006 12:15 pm
Italia-Usa: le dichiarazioni degli Azzurri alla vigilia
a cura di Redazione 17/06/2006
Totti: "Con gli Usa si vince per forza"; Perrotta: "Siamo carichi"; Zambrotta: "Felice di esserci"
Totti:
"Una cosa è certa, l'Italia ha intenzione di andare avanti parecchio, quindi non abbiamo scelta: contro gli Usa scendiamo in campo per vincere".
Perrotta:
"Per loro questa è l'ultima spiaggia e quindi avranno un atteggiamento più offensivo rispetto alla prima partita: devono fare punti, possibilmente vincere, per sperare".
Zambrotta:
"Era importante rientrare per fare almeno qualche partita. Devo dire grazie al fisioterapista Aldo Esposito che mi ha seguito sempre dall'inizio e al professor Enrico Castellacci, credo che abbiamo fatto un ottimo lavoro per poter rientrare prima possibile. Siamo stati nei tempi, speriamo che vada bene e riesca a dare una mano alla squadra".
Toni:
"Cerco il primo gol, anche se per arrivare fino in fondo sarei disposto anche a restare a secco. Io non parlo per nulla, ma parlano in molti al posto mio. E questo mi dà fastidio. Qualcuno si diverte a mettere zizzania su di me. Sarebbe più giusto e onesto scrivere cose vere, e invece ne leggo tante".
De Rossi:
"Non penserò al cartellino giallo rimediato col Ghana, giocherò senza condizionamenti. Chi vincerà il Mondiale? L'Argentina fa impressione, è la squadra che più mi è piaciuta finora".
Gattuso:
"Sto molto bene. Per la terza partita ci sono di sicuro. Già domani vado in panchina, già da domani sono a disposizione".
And after all You're my Wonderwall...
...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...