La prima cosa che ho sentito è che Keller è il miglior portiere del mondo, meglio di cech e buffon

The Shield ha scritto:raga puntate su espn2... favoloso lo studio a fine primo tempo con opinionista Eric Wynalda (qui si torna ai tempi di usa 94 e ai primi videogiochi di calcio).
La prima cosa che ho sentito è che Keller è il miglior portiere del mondo, meglio di cech e buffon
Alex ha scritto:Un modo molto semplice e veloce per vederle da internet:
Aprite Windows Media Player, poi incollateci e aprite questo URL:
mms://messenging.mysudbury.ca/TV
E' una TV canadese, adesso fanno Australia - Giappone, hanno fatto diverse altre partite, quindi provateci tutte le volte che c'è una partita, di solito va.
E' una TV canadese, adesso fanno Australia - Giappone, hanno fatto diverse altre partite, quindi provateci tutte le volte che c'è una partita, di solito va.
fedemadferit ha scritto:Beh se avete la parabola ma non l'abbonamento Sky come me potete cercare i canali tedeschi (soprattutto ZDF, hanno come superospite fisso Pelè...)... Le partite non sono criptate e se mettete muto e accendete la radio il salto sarà di mezzo secondo, quasi impercettibile...
Lo stesso discorso vale x chi le vede via internet, se qualcuno mettesse in streaming questi canali sarebbe oro...
kaa ha scritto:io oggi c'ho provato ma non ho trovato niente
abraxas86 ha scritto:Alex ha scritto:Un modo molto semplice e veloce per vederle da internet:
ottima dritta alex anche se ho sky mondiale![]()
x la precisione ci sono circa 30 secondi di differita da sky
ottimo rimedio per chi ha internet ma no sky
Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti