elelg ha scritto:elelg ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:23:23 e buonasera anche ad Ele!
buonasera Joan!!!!![]()
23:32 che sbadata..l'ora!!
Debbie ha scritto:23.28 non mi piace il calcio, ma per i mondiali faccio un eccezione!
Debbie ha scritto:23.37... mi consolo allora... non sono l'unica!!!
Joan Of Arc ha scritto:Debbie ha scritto:23.37... mi consolo allora... non sono l'unica!!!
la nazionale è qualcosa che tutti gli italiani hanno davvero in comune... in occasione delle partite degli azzurri l'Italia è unita per davvero... è così bella l'atmosfera, la magia di questo periodo...![]()
23:41
Debbie ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:Debbie ha scritto:23.37... mi consolo allora... non sono l'unica!!!
la nazionale è qualcosa che tutti gli italiani hanno davvero in comune... in occasione delle partite degli azzurri l'Italia è unita per davvero... è così bella l'atmosfera, la magia di questo periodo...![]()
23.46 credo che effettivamente sia l'unica cosa che unisca proprio tutti gli italiani!
Debbie ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:Debbie ha scritto:23.37... mi consolo allora... non sono l'unica!!!
23.46 credo che effettivamente sia l'unica cosa che unisca proprio tutti gli italiani!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti