tolos 86 ha scritto:vedo che la diarrea ha fatto effetto su alcuni utenti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Glorious Zack ha scritto:klelia ha scritto:Glorious Zack ha scritto:2014
klelia sei ancora in tempo x arrivare a roma e venire a cena fuori con il capo ed i colleghi(ah a gratis naturalmente)....solo che abiti a florence....
prendo l'altavelocità e sono li da te!![]()
sono le 20,18...arrivo sicuramente per il secondo!
2023...klelia penso che se prendi l'alta veocità x il primo già sei arrivata
Debbie ha scritto:klelia ha scritto:20,11:io ho in frigo sempre quella melanzana dall'altro giorno...e la mia voglia di cucinare non è tornata!Aiuto ki mi viene a preparare la cena???
Se mangio ancora insalatone fra un pò mi escono le orecchie di Gigio e la coda da coniglietto!
20.16 m'hai fatto venire voglia di melanzane cotte alla griglia...![]()
joan come procede la dieta? ma c'hai abbinato anche l'attività fisica?
klelia ha scritto:Debbie ha scritto:klelia ha scritto:20,11:io ho in frigo sempre quella melanzana dall'altro giorno...e la mia voglia di cucinare non è tornata!Aiuto ki mi viene a preparare la cena???
Se mangio ancora insalatone fra un pò mi escono le orecchie di Gigio e la coda da coniglietto!
Io ho invece nella mia testolina voglia delle melanzane fritte della mia nonna!Una bomba oppure gli involtini di melanzane...uffa ma proprio non mi va di cucinare ne tanto meno lavare i piatti!Voglio una cena della mia mamma o della mia adorata nonna!
columbia83 ha scritto:klelia ha scritto:Debbie ha scritto:klelia ha scritto:20,11:io ho in frigo sempre quella melanzana dall'altro giorno...e la mia voglia di cucinare non è tornata!Aiuto ki mi viene a preparare la cena???
Io ho invece nella mia testolina voglia delle melanzane fritte della mia nonna!Una bomba oppure gli involtini di melanzane...uffa ma proprio non mi va di cucinare ne tanto meno lavare i piatti!Voglio una cena della mia mamma o della mia adorata nonna!
klè vuoi vedè che ti dobbiamo chiamà lo chef della pubblicità della Nastro Azzurro?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti