Fender ha scritto:e cmq non farei paragoni così avventati e bgenrici tra religione cristiana e raligione mussulmana...su molti aspetti differiscono, aspetti anche molto importanti, che ora non mi sembra questo il topic adatto per discuterne
mah boh...conoscendo i sacerdoti della mia religione non ne sarei tanto sicura....alla fine certe volte si ritiene più importante dire ciò che si pensa giusto per se stessi piuttosto che quello che dicono i testi sacri, e secondo me alcune persone mussulmane (come non) fanno ciò....nascondo dietro la religione cose che con la religione in realtà non centrano nulla. Perchè gli fa comodo, perchè così riescono ad ottenre i propri obbiettivi.....sulla Bibbia mica c'è scritto di farsi i bambini, eppure alcuni sacerdoti lo fanno e non penso convincano i bimbi così....penso anzi ci mettano in mezzo la religione eccomesn ha scritto:Fender ha scritto:e cmq non farei paragoni così avventati e bgenrici tra religione cristiana e raligione mussulmana...su molti aspetti differiscono, aspetti anche molto importanti, che ora non mi sembra questo il topic adatto per discuterne
non ho fatto paragoni fra islam e cristianesimo, ho detto solo che per dare un giudizio su di una religione , secondo me non si può scindere fra quello che c'è scritto nei testi sacri e quello che viene raccontato dai sacerdoti di quel culto specifico.
sn ha scritto:0a515 ha scritto:IV ha scritto:0a515 ha scritto:IV ha scritto:0a515 ha scritto:Io sono sempre dell' idea che un bel parcheggio al posto dell' Iraq sarebbe una gran cosa!
tu fai il bla bla bla fascistello perchè abiti nella tua bella casetta in italia..e la mamma ti stira le camicie
fossi un povero stronzo iracheno che cerca di guadagnarsi da vivere? che bello vedere la tua casa asfaltata perchè dei tuoi connazionali figli di puttana sparano alla gente coi pantaloncini eh?
Sì al bar si sentono spesso discorsi del genere!
ma vai a editare la cazzata che hai scritto piuttosto che arrampicarti sugli specchi
Lo scrivevo prima a Fender che per fare discorsi con molti di questo forum bisogna abbassarsi a insulti e minacce... solo che adesso non c'ho granchè tempo, mi spiace!
guarda che libertà di espressione non significa dire qualsiasi cazzata ti passi per la testa: pensare di spianare un intero paese solo perchè ci sono degli stronzi drogati dalla loro religione è ad esempio una cazzata che non sta nè in cielo nè in terra (purtroppo è quello che hanno fatto gli USA e ha portato solo alla radicalizzazione e alla diffusione dell'estremismo religioso e del risentimento anti-occidentale).
Cmq credevo fosse giustificata come "opera pia di diffusione della libertà ", non come "spianiamo quei cazzo di musulmani"...
Fender ha scritto:come se stessimo parlando se mettere o meno un ramadio in camera da letto!
LionGallagher ha scritto:"dimmi i tuoi peccati"
"sto facendo dei pensieri un pò così.. sà com'è"
"quali pensieri??"
"aspetti ora entro in sta cazzo di cabina e le spiego meglio"
The Shield ha scritto:e klelia mi dispiace dirtelo ma 3 ore di diritto e religioni alla settimana nn ti danno molte risposte sull' argomento fidati
IV ha scritto:sn ha scritto:0a515 ha scritto:IV ha scritto:0a515 ha scritto:IV ha scritto:0a515 ha scritto:Io sono sempre dell' idea che un bel parcheggio al posto dell' Iraq sarebbe una gran cosa!
tu fai il bla bla bla fascistello perchè abiti nella tua bella casetta in italia..e la mamma ti stira le camicie
fossi un povero stronzo iracheno che cerca di guadagnarsi da vivere? che bello vedere la tua casa asfaltata perchè dei tuoi connazionali figli di puttana sparano alla gente coi pantaloncini eh?
Sì al bar si sentono spesso discorsi del genere!
ma vai a editare la cazzata che hai scritto piuttosto che arrampicarti sugli specchi
Lo scrivevo prima a Fender che per fare discorsi con molti di questo forum bisogna abbassarsi a insulti e minacce... solo che adesso non c'ho granchè tempo, mi spiace!
guarda che libertà di espressione non significa dire qualsiasi cazzata ti passi per la testa: pensare di spianare un intero paese solo perchè ci sono degli stronzi drogati dalla loro religione è ad esempio una cazzata che non sta nè in cielo nè in terra (purtroppo è quello che hanno fatto gli USA e ha portato solo alla radicalizzazione e alla diffusione dell'estremismo religioso e del risentimento anti-occidentale).
Cmq credevo fosse giustificata come "opera pia di diffusione della libertà ", non come "spianiamo quei cazzo di musulmani"...
eh no ma prendere alla lettera tutto è utopistico!
leggi tra le righe sn! in realtà oa5i5 vuole dire tutt'altro
ps oa5i5...perchè non ammetti di aver scritto una cazzata al posto di deviare il discorso in modo ridicolo. va bene, eri arrabbiato per la notizia e hai scritto quella cosa, ma non cercare di far fare a me la figura di quello superficiale che prende tutto alla lettera... hai detto una boiata che in realtà (spero) non pensi, stop..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
johnlord ha scritto:Abbiamo portato tonnellate di democrazia...
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti