qotsa ha scritto:..................andate con l'ombrello................................almeno se vi spruzza un po di sangue..........................non vi sporcate la fred perry!
Poi cloniamo Pete
qotsa ha scritto:..................andate con l'ombrello................................almeno se vi spruzza un po di sangue..........................non vi sporcate la fred perry!
Gallaghers ha scritto:..E chi se la toglie piu la maglietta...qotsa ha scritto:..................andate con l'ombrello................................almeno se vi spruzza un po di sangue..........................non vi sporcate la fred perry!
fedemadferit ha scritto:qotsa ha scritto:..................andate con l'ombrello................................almeno se vi spruzza un po di sangue..........................non vi sporcate la fred perry!
Poi cloniamo Pete
Gallaghers ha scritto:Pete Doherty scaricato dalla Rough Trade
Per Pete Doherty è sempre peggio: ora ci si è messa anche la casa discografica, la Rough Trade, che dopo le recenti performance extra-musicali del cantante, avrebbe deciso di risolvere il contratto.
Pete negli ultimi tempi è stato arrestato più volte per possesso di droga. Tossicomane dichiarato, ha recentemente spruzzato proprio sangue da una siringa appena utilizzata contro una telecamera durante un'intervista a MTV Germania.
D'altra parte, dopo tutta questa 'pubblicità gratuita', la Rough Trade si aspettava ben di più delle misere 110.000 copie vendute da 'Down In Albion' dei Babyshambles.
Un portavoce dell'etichetta ha detto: "Pete attualmente non ha nessun contratto con noi. Gli siamo molto affezionati, ma non sta lavorando per noi."
Un'altra fonte ha aggiunto: "Volevamo rinegoziare il nostro accordo con lui, ma i contatti sono caduti poiché è molto difficile al momento parlare con Pete e con le persone che gli stanno intorno."
Nonostante ciò, non dovrebbe essere molto difficile per Doherty trovare una nuova casa discografica. Sempre che sia nelle facoltà di scrivere un altro disco.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti