ALCUNI MI HANNO PRESO PER IL CULO

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda lucaOPENSPACES il dom mag 21, 2006 12:35 pm

si ho usato i gazosa ma come paragone n ci stava neppure. cmq..la casa disco dei gazosa è la sugar, della caselli, ma il problema sugar è il seguente. il mio contatto principale è con il braccio destro della caselli che conosco personalmente e dalla quale passano tutte le demo che lei seleziona e consegna alla caselli...solo che vogliono testi in italiano ed io scrivo in inglese. per cui sentendo i miei pezzi mi avevano detto che andavano bene ma volevano i testi in italiano...e se q.cuno di voi scrive sapra' che cmq in inglese magari riesci a inventare q.cosa..in italiano o sai scrivere o nada.
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda lucaOPENSPACES il dom mag 21, 2006 12:40 pm

cmq la demo io l'ho mandata tramite un ragazzo che suona in un gruppo sotto contratto cn la emi, loro fann oda spalla ai blink nei tour in california..l'ho mandata a febbraio e sembrava dovessere essere consegnata a noel visto che il 5 doveva essere nella sede della emi...n so che cosa sia successo se lui l'ha sentita o meno(non penso ma non lo posso neppure escludere a priori)..ma cmq q.cuno l'ha sentita e gia' il fatto che mi abbiano risposto mi fa davvero felice...cmq erano video girati con il mio gruppo alla seconda prova..risalgono ad ottobre...ed il mio timbro di voce è tendenzialmente simile a quello di liam anche se penso di cantare meglio di lui.cmq...abbiamo fatto una demo anche con 1 gruppo di cover degli oasis i MUCKY FINGER...magari posso postare q.che mp3..abbiamo fatto rock'n'roll star, supersonic, mucky, the importance...

have a nice day
lucaOPENSPACES

Messaggioda manuelandro il dom mag 21, 2006 12:43 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:vuol dire che n devo mettermi in postura liam a cantare.
e che nn siamo al 100% per metterci sotto contratto...

eh...non è la casa discografica dei gazosa...è la EMI...

sinceramente non so di quela demo he hai postato stai parlando, ma nn ci metterei TROPPO il pensiero, devi cmq tener conto ke sono la Emi hanno una loro immagine e non possono risponderti "FAI SKIFO NON T VOJAMO"
"Failed from the stars it is coming soon, just to have a momentary trouble in an afternoon"
manuelandro
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: napoli
Film: Il cavaliere oscuro

Messaggioda Faber il dom mag 21, 2006 1:13 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:cmq la demo io l'ho mandata tramite un ragazzo che suona in un gruppo sotto contratto cn la emi, loro fann oda spalla ai blink nei tour in california..l'ho mandata a febbraio e sembrava dovessere essere consegnata a noel visto che il 5 doveva essere nella sede della emi...n so che cosa sia successo se lui l'ha sentita o meno(non penso ma non lo posso neppure escludere a priori)..ma cmq q.cuno l'ha sentita e gia' il fatto che mi abbiano risposto mi fa davvero felice...cmq erano video girati con il mio gruppo alla seconda prova..risalgono ad ottobre...ed il mio timbro di voce è tendenzialmente simile a quello di liam anche se penso di cantare meglio di lui.cmq...abbiamo fatto una demo anche con 1 gruppo di cover degli oasis i MUCKY FINGER...magari posso postare q.che mp3..abbiamo fatto rock'n'roll star, supersonic, mucky, the importance...

have a nice day

Ah.. quindi per un gruppo di pivelli come il mio non c'e' e non ci sara' mai speranza... vabbeh... grazie lo stesso.

P.S.: scusami se ne approfitto, ma dato che da quello che scrivi mi sembri molto competente, ascolteresti qualche mp3 del mio gruppo andando sul sito in firma alla pagine Galleria scrivendomi magari in privato un giudizio? sono una decina di canzoni inedite (segnalo reunion, artaud, goin'away, strange love) Grazie Grazie Grazie! :D
Immagine

http://www.morninglory.it - Il sito Ufficiale MORNING GLORY!!!
Faber
madferit
madferit

Messaggioda marco_whatever il dom mag 21, 2006 5:17 pm

bella luca!complimenti!mandami 1 mail quando fate dei concerti ok?cheers!
marco_whatever
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda ArcherV il dom mag 21, 2006 8:01 pm

purtroppo mio cugino qualche tempo fa aveva mandato un demo alla emi, canzoni in italiano, prima li hanno lodati, presi e poi pisciati all'improvviso senza alcun motivo!
Io se fossi in te c'andrei cauto davvero, non escludere niente e buona fortuna!
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda lucaOPENSPACES il dom mag 21, 2006 9:58 pm

premesso che solitamente le major non rispondono alle demo...io sto come sempre con i piedi per terra.
lucaOPENSPACES

Messaggioda BASIK il dom mag 21, 2006 10:41 pm

Luca, il fatto che ti abbiano risposto è una gran cosa. Cerca di seguire il consiglio: migliorate le vostre debolezze.
BASIK

Messaggioda silvietta il lun mag 22, 2006 8:52 am

è importante non farsi troppi castelli in aria logicamente..in bocca al lupo comunque!
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

Messaggioda LionGallagher il lun mag 22, 2006 9:12 am

Ebbbbravi. Io ricordo solo 2 canzoni che avevi postato, una carina ma non la ricordo, l'altra odiosa ke mi suona ankora il ritornello in testa ma mi faceva skifo!!! tipo "baby come on" classica canzone di gruppo da prendere a pietrate ad un concerto :D , facci ascoltare ste cover oasis và
Immagine
LionGallagher

PrecedenteProssimo

Torna a Chat