tu250x ha scritto:19:20 come è andata? ti 6 divertita? raccontaci un pò

si mi sono divertita una cifra davvero!
di giorno ero impegnata a cercare casa e lavoro perchè tra un mese mi trasferisco li, quindi ho avuto solo due giorni di cazzeggio ma la sera me la son scialata di brutto.....siamo andati in un posto una specie di bar senza nessuna insegna fuori...siamo entrati e dietro il bancone c'era il proprietario del locale che vendeva erba e fumo molto allegramente, c'era musica soft, tavolini e divanetti comodi e due biliardi al centro del locale. tutta la gente che era seduta li fumava senza sosta canne su canne.....c'era un'atmosfera da paura!
poi siamo andati nei soliti posti....portobello, Camden.....tutte le volte che vado a Camden rimango sempre più strabiliata!! comunque la casa la voglio prendere in quella zona! fantastica!
ovviamente sono andata in pellegrinaggio ad abbey road.....
ho comprato un sacco di puttanate che non servono a niente e ho parlato un inglese improbabile.......ho bevuto birra al posto dell'acqua....visto che l'acqua costa più della birra a londra!
e stavo rischiando di morire più o meno tutte le volte che attraversavo la strada perchè con la storia che guidano a destra tutte le volte che attraversavo guardavo dalla parte sbagliata