basta commentare foto sulle donne!
mi togliete ogni diritto di essere il primo a farlo e checazzzzzo!

PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:cioè ragazzi..
basta commentare foto sulle donne!
mi togliete ogni diritto di essere il primo a farlo e checazzzzzo!
...secondo me non ci assomiglia per nulla.....e cmq quoto mallionmallion ha scritto:bilberry ha scritto:The Shield ha scritto:bilberry ha scritto:
KT TUNSTALL (non ho trovato una foto un po meglio...)
siete parenti???
![]()
![]()
ecco qui la sparata...da qualcuno doveva pur arrivare![]()
![]()
ke poi la detesto pergiunta
Molto più bella Bil!!
Fender ha scritto:...secondo me non ci assomiglia per nulla.....e cmq quoto mallionmallion ha scritto:bilberry ha scritto:The Shield ha scritto:bilberry ha scritto:
KT TUNSTALL (non ho trovato una foto un po meglio...)
siete parenti???
![]()
![]()
ecco qui la sparata...da qualcuno doveva pur arrivare![]()
![]()
ke poi la detesto pergiunta
Molto più bella Bil!!
bilberry ha scritto:Evan ha scritto:billy non hai perso il vizio di fare le foto nuda eh ?![]()
ancora??!!...ebbene si..confesso..sono un'amante del porro
![]()
diciamo che sono riusciti a farmi calare perfettamente nei panni della tipa di pulp fiction (questo era il loro scopo)tu250x ha scritto:kep posa da figa Fender!!
Fender ha scritto:diciamo che sono riusciti a farmi calare perfettamente nei panni della tipa di pulp fiction (questo era il loro scopo)tu250x ha scritto:kep posa da figa Fender!!cmq se vuoi per te la rifaccio in privè....
ovviotu250x ha scritto:Fender ha scritto:diciamo che sono riusciti a farmi calare perfettamente nei panni della tipa di pulp fiction (questo era il loro scopo)tu250x ha scritto:kep posa da figa Fender!!cmq se vuoi per te la rifaccio in privè....
Mia Walace!!!! mi faresti anke il balletto di You never can tell??
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti