15:58
non ci vedo + dalla fame...
Debbie ha scritto:tu250x ha scritto:10:33 BUONGIORNO!sono 4 settimane ke la mia moto è in carrozzeria x un' aerografia e ieri sono andata a vederla e non mi piaceeeee
(tra l' altro non sarà pronta prima di domani)
10.54 buongiorno forum.... Tuxa... posso chiederti quanto hai speso? xkè io vorrei farmi fare qualcosa sulla mia auto!
tu250x ha scritto:Debbie ha scritto:tu250x ha scritto:10:33 BUONGIORNO!sono 4 settimane ke la mia moto è in carrozzeria x un' aerografia e ieri sono andata a vederla e non mi piaceeeee
10.54 buongiorno forum.... Tuxa... posso chiederti quanto hai speso? xkè io vorrei farmi fare qualcosa sulla mia auto!
19:22
300 serbatoio
200 casco
liamina86 ha scritto:tu250x ha scritto:Debbie ha scritto:tu250x ha scritto:10:33 BUONGIORNO!sono 4 settimane ke la mia moto è in carrozzeria x un' aerografia e ieri sono andata a vederla e non mi piaceeeee
19:22
300 serbatoio
200 casco
per la modica cifra di 500 beuri
Fender ha scritto:19:50 che giornatina....
21:11 patate lesse al microonde.....zucchine lesse....bistecchine di maiale alla senape....arancia....Mr_Ares ha scritto:Fender ha scritto:19:50 che giornatina....
bentornata a casa hihi![]()
che ci prepari stasera per cena??
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti