nessun commento in particolare
apparte che io e stekkia abbiamo mangiato il pollo con l'aviaria

tu250x ha scritto:LionGallagher ha scritto:Debbie ha scritto:liamina86 ha scritto:ma nooo!!!!!!!!!!!!!! (anche se lui vorrebbe)![]()
![]()
22.44 mi sa che qui nasce una nuova coppia!![]()
voglio essere invitata al matrimonio!
22.55 io mi sposo Debbie voi arrangiatevi
io sono molto offesa
LionGallagher ha scritto:22.57 liamina è la mia amante.. però non ti fare scoprire da Debbie!! Non dirle nulla tsssssssss
Debbie ha scritto:LionGallagher ha scritto:22.57 liamina è la mia amante.. però non ti fare scoprire da Debbie!! Non dirle nulla tsssssssss
liamina86 ha scritto:Debbie ha scritto:LionGallagher ha scritto:22.57 liamina è la mia amante.. però non ti fare scoprire da Debbie!! Non dirle nulla tsssssssss
ma chi te l ha detto che sn la tua amante ma nn t inventare balle!!!![]()
![]()
LionGallagher ha scritto:tu250x ha scritto:LionGallagher ha scritto:Debbie ha scritto:liamina86 ha scritto:ma nooo!!!!!!!!!!!!!! (anche se lui vorrebbe)![]()
![]()
22.44 mi sa che qui nasce una nuova coppia!![]()
voglio essere invitata al matrimonio!
22.55 io mi sposo Debbie voi arrangiatevi
io sono molto offesa
Vabbe ma dai ke tanto io sono per la poligamia, mi sposo anche con te MhauaHUaHUAUHAHU
Debbie ha scritto:LionGallagher ha scritto:22.57 liamina è la mia amante.. però non ti fare scoprire da Debbie!! Non dirle nulla tsssssssss
22.50 certo che cominci proprio bene tu... mi dai gli appuntamenti e non ti presenti, dici che mi vuoi sposare e mi fai le corna con Liamina... poi farfalloneggi con le ragazze del forum.......
basta... così non può andare avanti.... mi trovo l'amante pure io!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti