SONO TORNATE!!
FINALMENTE!!
Oasis4ever ha scritto:Premesso che sto abbandonando definitivamente questo forum voglio scrivere due parole per spiegare le mie motivazioni... circa una settimana fa mi arriva un privato da admin... c'era scritto "prego ridurre la firma" quando alla fine avevo il numero di foto consentite e non occupavano neanche più di tanto, sia di altezza che di larghezza. Torno dalla settimana bianca e mi devo ritenere anche inserito nella categoria dei "cazzoni" che ha creato il nostro caro admin. Tra l'altro consiglio vivamente a tutti coloro che REGNANO in questo forum di ascoltare le richieste degli utenti e almeno di dare una risposta alle richieste (positiva o negativa che sia) perchè in questo forum ormai non ti ascolta più nessuno, ESEMPIO PERSONALE: http://win.oasisitalia.it/phpBB2/viewto ... 11&start=0
Ps:ora l'avatar e la firma piacciono a lor signori amministratori e moderatori?
Purtroppo aveva ragione Stefano (NOVE): questo forum è cambiato e neppure io mi ci riconosco più... c'è gente ke posta qua da una vita che ha dovuto cambiare l'avatar perchè era di un po' sopra le dimensioni quando fino a poche settimane fa uno dei moderatori aveva una foto in firma di 640x480 con un cavallo.
Non nego il mio dispiacere per come è cambiato questo forum e per il poco rispetto che tra l'altro viene portato a utenti che sono qua da anni e anni (come nel mio caso).
Saluto tutti quelli ai quali voglio bene qua dentro (e ce ne sono davvero tanti...) CIAO A TUTTI: tanto ci vediamo in chat.
ArcherV ha scritto:la smettiamo con sti commiati del cazzo che tanto tornano sempre tutti?
Un forum è come la vita reale, ognuno esprime le sue opinioni, ci si scanna, ci si rompe il cazzo, ma si va avanti e si può anche ignorare!
siete tutte persone grandi e vaccinate!
Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti