Angy ha scritto:09.29
ma no dai...mica ti escludo![]()
con Lion è qualcosa di innato (+
) ma tu sei il mio quotatore per eccellenza e nessuno potrà mai arrivare al tuo livello di quotazioni...non mi mollare così dai
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:Sto vagliando anche la possibilità di suicidarmi e lasciare un biglietto con indicato chiaramente che lo faccio per colpa tua
Angy ha scritto:0a515 ha scritto:Sto vagliando anche la possibilità di suicidarmi e lasciare un biglietto con indicato chiaramente che lo faccio per colpa tua
10.52
ormai sembri troppo deciso; vabbè, è stata una bella storia di quotazioni che non dimenticherò mai
se decidi di suicidarti fammi almeno un fischio che così mi occuperò della marcia funebre
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Mr_Ares ha scritto:12.01 l'ufficio si sta trasformando in un gig...
c'è gente che passa da una stanza all'altra gridando...
TALKIN' 'BOUT MY G-G-GENERATIOOOOON
0a515 ha scritto:Mr_Ares ha scritto:12.01 l'ufficio si sta trasformando in un gig...
c'è gente che passa da una stanza all'altra gridando...
TALKIN' 'BOUT MY G-G-GENERATIOOOOON
12.13
mi raccomando i cori, sono fondamentali
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti