chiarae. ha scritto:Debbie ha scritto:13.49 adesso me l'ha masterizzato... uno si e uno no...
proverò a cambiare marca....![]()
angy io odio i ragni! ogni qualvolta ne vedo uno urlo come una pazza!
Mamma mia alùnke io sn aracnofobica,mi fanno troppo skifo!!!!abitando in "campagna"x me è un incubo!!!specialmente d'estate!!tutti gli insetti mi fanno troppo skifo
Debbie ha scritto:chiarae. ha scritto:Debbie ha scritto:13.49 adesso me l'ha masterizzato... uno si e uno no...
Mamma mia alùnke io sn aracnofobica,mi fanno troppo skifo!!!!abitando in "campagna"x me è un incubo!!!specialmente d'estate!!tutti gli insetti mi fanno troppo skifo
14.05 cm ti capisco! Io abito in aperta campagna... e mi ritrovo cimici, cavallette etc etc etc!!!!!!!!!!
Debbie ha scritto:angy io odio i ragni! ogni qualvolta ne vedo uno urlo come una pazza!
chiarae. ha scritto:Debbie ha scritto:chiarae. ha scritto:Debbie ha scritto:13.49 adesso me l'ha masterizzato... uno si e uno no...
14.05 cm ti capisco! Io abito in aperta campagna... e mi ritrovo cimici, cavallette etc etc etc!!!!!!!!!!
14.40 Esattamente..x nn parlare poi di vespe,api,calabroni ecc...
Angy ha scritto:16.02
la storia delle vespe mi ha fatto venire in mente la stronzata che avevamo fatto da piccoli io e mio cugino: c'era un nido di vespe incastrato nel tetto del garage e noi volevamo liberarle.
Così avevamo preso la scopa e avevamo tirato un colpo fortissimo al nido e tutte le vespe erano uscite; eravamo scappati come dei pazzi ma l'esercito di vespe ci rincorreva fino a quando ci eravamo rinchiusi nella cantina a pochi metri.
Che imbecilli che eravamo!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite