britgirl ha scritto:Ecco, adesso che ho un pò + di tempo,
posto le foto dei MIEI TIZI IDEALI (dopo LIMI ):
CHE BAVAAAAA!!!!!!!
a lei...........
Angy ha scritto:forse con queste foto mi starò anche cercando le vostre maledizioni più profonde...ma questo ragazzo trovo che emana sensualità ovunque (l'avevo beccato solo una volta in pubblicità ma lo trovo molto sexy):
chiarae. ha scritto:Angy ha scritto:forse con queste foto mi starò anche cercando le vostre maledizioni più profonde...ma questo ragazzo trovo che emana sensualità ovunque (l'avevo beccato solo una volta in pubblicità ma lo trovo molto sexy):
Raffaele è molto carino ma ho qualche dubbio....nn lo trovi un pò EFFEMINATO????
Debbie ha scritto:questa gente di maria de filippi (includo anche i tizi di uomini e donne) non mi piace... troppo effemminati!!!!!!!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti