LionGallagher ha scritto:chiarae. ha scritto:LionGallagher ha scritto:chiarae. ha scritto:LionGallagher ha scritto:tu250x ha scritto:chiarae. ha scritto:Debbie ha scritto:Angy ha scritto:11.05
buongiorno a tutti!
Debbie cara, anche io mi commuovo sempre con Don't Look Back In Anger e aggiungo che quando hanno suonato The Masterplan a Milano sono proprio scoppiata in lacrime...dai, ti aspetto al ricovero
11.14 facciamoci mettere in camera assieme! E chiediamo pure un maxi poster di noel...... così possiamo stare in isolamento quanto vogliamo....![]()
Vengo anke io se mi accettate:ieri sera ascoltando don't go away mi sn messa a piangere come un'idiota...mah!14.01
14:02 ragazze, x favore un pò di STILE!!!!![]()
12.42 Veramente ragazze un pò di stile!! Ci vengo anche io in camera con voi e vedrete come ci divertiremo!!!
Do you mean AMMUCCHIATA????????![]()
15.29
17.24 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii MhauuhauhahAUHA chiarae volevano stare solo in 2... vuoi mettere come ci si diverte di più se ci siamo anche noi????
YOU'RE FUCKIN' RIGHT MAN!!!!!!!!!!!UAHUAHUAH xò x divertirci al massimo nn deve mancare un pò di sano ALCOHOL!!!!!!19.18
22.58 CAZZO SI!!!!chiarae vedo che sei una ragazza come si deve!!! Ci voleva una persona saggia come te nel forum!!
Angy ha scritto:10.21
da 3 giorni è iniziato il mese della primavera...buona caccia all'amore per i single!
Mr_Ares ha scritto:10.49
ho gia la mimetica ed il richiamo...il fucile in spalla ed il mio cagno che punta..tutto pronto per la caccia
chiarae. ha scritto:23.00 PREVEDO UN GRAN BEL SODALIZIO FOR US...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti