AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Mr_Ares il mer mar 01, 2006 10:09 am

19liam87 ha scritto:Immagine

dici a me che non so il romanesco...guarda il daje nello striscione dietro...dici de esse romano ma sei solo napoletano

Il Daje dei Fedayn è sempre Stato Scritto con la Y... non so perche ma credo sia per la Y che hanno nel Nome del Gruppo...

E cmq non è possibile che appena si parla di ROMA e Lazio Tocca Scannasse... Io tifo ROMA dalla nascita ma ho sempre pensato di essere prima uno sportivo e non ho mai negato che la Lazio abbia avuto dei bravi giocatori vedi Signori, che ho sempre Stimato.
Mr_Ares
super madferit
super madferit

Località: C'è stato un tempo in cui il mondo si chiamava...R O M A !!!

Messaggioda kaa il mer mar 01, 2006 10:13 am

Mr_Ares ha scritto:
19liam87 ha scritto:Immagine

dici a me che non so il romanesco...guarda il daje nello striscione dietro...dici de esse romano ma sei solo napoletano

Il Daje dei Fedayn è sempre Stato Scritto con la Y... non so perche ma credo sia per la Y che hanno nel Nome del Gruppo...

E cmq non è possibile che appena si parla di ROMA e Lazio Tocca Scannasse... Io tifo ROMA dalla nascita ma ho sempre pensato di essere prima uno sportivo e non ho mai negato che la Lazio abbia avuto dei bravi giocatori vedi Signori, che ho sempre Stimato.

accetto lo sfottò,fa parte del derby..appena parte l'insulto però,rispondo a tono finchè non vedo che chi ho davanti è davvero troppo stupido e allora la finisco li (non ce l'ho con tutti voi romanisti,anche perchè con molti ho spesso parlato e condiviso diverse idee...in modo civile) ;)
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Mr_Ares il mer mar 01, 2006 10:19 am

Infatti scrivi spesso nel topic della ROMA ed è la prima volta che leggo una cosa del genere da parte tua stavo cosi :shock:
Mr_Ares
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il mer mar 01, 2006 10:30 am

Mr_Ares ha scritto:Infatti scrivi spesso nel topic della ROMA ed è la prima volta che leggo una cosa del genere da parte tua stavo cosi :shock:

io so antiromanista ma ad esempio quando si è fatto male totti mi è dispiaciuto (anche se stanno esagerando a livello mediatico),qui c'è qualcuno che pensa solo a di canio napoletano ecc. poi quando scrive cose inventate è inevitabile che gli risponda...se poi si arriva addirittura a dire coglione,stupido ecc. beh allora non è più sfottò da derby..
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Mr_Ares il mer mar 01, 2006 10:33 am

19liam87 ha scritto:
Mr_Ares ha scritto:Infatti scrivi spesso nel topic della ROMA ed è la prima volta che leggo una cosa del genere da parte tua stavo cosi :shock:

io so antiromanista ma ad esempio quando si è fatto male totti mi è dispiaciuto (anche se stanno esagerando a livello mediatico),qui c'è qualcuno che pensa solo a di canio napoletano ecc. poi quando scrive cose inventate è inevitabile che gli risponda...se poi si arriva addirittura a dire coglione,stupido ecc. beh allora non è più sfottò da derby..

A proposito di di canio...(apparte che è napoletano :lol: :lol: :lol: ) no vabbe..durante il derby ma hai visto il pezzo in mezzo a tre??

io stavo cosi :shock: :evil:
Mr_Ares
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il mer mar 01, 2006 10:37 am

Mr_Ares ha scritto:
19liam87 ha scritto:

A proposito di di canio...(apparte che è napoletano :lol: :lol: :lol: ) no vabbe..durante il derby ma hai visto il pezzo in mezzo a tre??

io stavo cosi :shock: :evil:

me so alzato in piedi..per molti di canio è una pippa perchè tocca pochi palloni,ma lui fa soprattutto movimento(l'azione del palo di rocchi ne è la testimonianza)..
molti guardano solo quante palle tocca un giocatore..parlo in generale non solo di di canio
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Mr_Ares il mer mar 01, 2006 10:42 am

Comunque farà movimento..farà gioco...farà scena (pure troppa)
Xo lo vedo superato come giocatore magari lo inserirei in un' altro ruolo di rilievo ma nn cela fa + e si vede...

Infatti, correggimi se sbaglio, apparte il derby gioca sempre pochi minuti, e non xke non sia un bravo giocatore..
Mr_Ares
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il mer mar 01, 2006 10:45 am

Mr_Ares ha scritto:Comunque farà movimento..farà gioco...farà scena (pure troppa)
Xo lo vedo superato come giocatore magari lo inserirei in un' altro ruolo di rilievo ma nn cela fa + e si vede...

Infatti, correggimi se sbaglio, apparte il derby gioca sempre pochi minuti, e non xke non sia un bravo giocatore..

deve gioca mezz'ora finale secondo me..tecnicamente è forte.. se entra fresco quando gli altri cmq sono stanchi la differenza la fa( lazio-bologna lo scorso anno insegna)
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il mer mar 01, 2006 10:45 am

doppio post..sorry
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda fuckin'inthebushes il mer mar 01, 2006 12:01 pm

di Di Canio parlatece nei topic adatti grazie :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport