Debbie ha scritto:11.49 OA515 ti sei innamorato di Angy?![]()
![]()
![]()
![]()
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Debbie ha scritto:11.54 oddio mi sono appena accorta che il pc nuovo nn ha l'entrata x i floppy! Ma com'è possibile??????????
0a515 ha scritto:Debbie ha scritto:11.49 OA515 ti sei innamorato di Angy?![]()
![]()
![]()
![]()
No, ce l'ho la ragazza, però mi sta simpatica parecchio per quello che posso capire leggendo quello che scrive...
Non la mettere più in ansia che già non sta bene
The Shield ha scritto:Debbie ha scritto:11.54 oddio mi sono appena accorta che il pc nuovo nn ha l'entrata x i floppy! Ma com'è possibile??????????
1202
forse siamo nel 2006... sara per quello?
Debbie ha scritto:0a515 ha scritto:Debbie ha scritto:11.49 OA515 ti sei innamorato di Angy?![]()
![]()
![]()
![]()
No, ce l'ho la ragazza, però mi sta simpatica parecchio per quello che posso capire leggendo quello che scrive...
12.03 io la metto in ansia? ma che ho detto di male??
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:Debbie ha scritto:0a515 ha scritto:Debbie ha scritto:11.49 OA515 ti sei innamorato di Angy?![]()
![]()
![]()
![]()
12.12
Insinui che mi potrei essere innamorato di lei...poverina, poi si spaventa
Debbie ha scritto:0a515 ha scritto:Debbie ha scritto:0a515 ha scritto:Debbie ha scritto:11.49 OA515 ti sei innamorato di Angy?![]()
![]()
![]()
![]()
12.12
Insinui che mi potrei essere innamorato di lei...poverina, poi si spaventa
12.16
ma dai, si vedeva che scherzavo!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti