SCHERZI A PARTE RITORNA ANCHE SE STAVOLTA IN DIFFERITA E VIA TEL.
Vi riporto il riassunto di uno scherzo via telefono che ho fatto a Klelia 3 giorni fa. Dato che non ero attrezzato col pc non ho potuto registrarlo.
Il tutto è durato una 40 di minuti. Ho dovuto storpiare la voce imitando un misto di dialetti del sud per confonderla e fare in modo che lo scherzo riuscisse.
Le mando degli sms dicendo che sono pazzo di lei e che voglio farle cose sconcie dato che è una maiala di prima categoria. Lei ovviamente non aveva il mio numero di telefono e abboccando allo scherzo mi chiama per verificare chi fossi.
Al telefono le dico che sono un tizio che ha incontrato in un pub di Potenza e mi chiede di descrivermi. Inizio dicendo che ho un cobra tatuato sulla spalla destra e che sono di media statura e porto dei collanoni d'oro o d'argento al collo.
Lei mi dice che non si ricorda di me e io le dico...."Come no???? Ci abbiamo dato dentro quella sera come fai a non ricordarti???"
Lei tutta confusa replica "Cosa dici scusa??? Mi ricorderei???"
E io rispondo "Cazzo allora significa che eri partita per via dell'alcohol!"
Mi scuso dicendo che non volevo approfittare di lei e che se avessi saputo che era completamente ubriaca non ci avrei fatto nulla di esplicito come invece era successo.
Lei era molto preoccupata e cercava nuove informazioni per capire cosa era successo, mi chiese il nome e le dissi che mi chiamo Nunzio Sermoneta di 26 anni di Ferrara
Le dissi rispondendo alle sue centinaia di domande che ero un girovago delle discoteche italiane e che finendo a Potenza ero stato molto felice di avere intrattenuto un'avventura con una donna fantastica come lei.
Ero un pò dispiaciuto che non si ricordava di nulla e le dissi che doveva smetterla di bere. Inoltre le diedi alcune informazioni personali riguardanti la sua persona che solo io conoscevo per fare in modo che credesse alla vericidità del fatto. Dopo averla rimbambita per benino esplose dicendo che ero una mezza sega perchè se avevamo fatto sesso era strano che non se ne ricordasse. Io replicai che avevamo fatto i numeri in quel pub quella sera e le dissi che si era divertita parecchio. Avvilita mi ringraziò per la serata che in realtà non sapeva di non avere mai trascorso dato che era completamente rimbecillita dopo 40 minuti di scherzo. Come ultimo ritocco allo scherzo le dissi che io ero un galantuomo e non chiedo mai il numero alle ragazze, preferendo lasciare il mio numero al fine di essere richiamato solo se esse sono davvero interessate, ma che se ovviamente avevo il suo numero era semplicemente perchè in quelle serate che passava in preda all'alcohol mi aveva squillato parecchie volte in segno di gratitudine per l'avventura hard trascorsa insieme. Completamente sconvolta klelia mi saluta e le chiedo un bacio al telefono. Mi risponde "Ma cosa cambia tanto è un bacio virtuale?" E io "Ma dai cazzo abbiamo limonato duro, almeno un bacio al tel. me lo puoi dare!" Lei risponde "OK allora ti do un bacione!" Io replico ringraziandola e dicendole di non dimenticarsi del mio numero e di segnarselo sotto il nome di Nunzio Sermoneta. Lei mi dice che lo ha fatto. che dire? Scherzo riuscito!
Dopo 12 ore indagando sulla chat scopre che il numero di Nunzio Sermoneta è quello di The Thinker Ma ormai è troppo tardi e quindi finisce nella rete di SCHERZI A Parte!