scherzi a parte

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda The Thinker il gio feb 23, 2006 4:01 pm

SCHERZI A PARTE RITORNA ANCHE SE STAVOLTA IN DIFFERITA E VIA TEL. :lol:

Vi riporto il riassunto di uno scherzo via telefono che ho fatto a Klelia 3 giorni fa. Dato che non ero attrezzato col pc non ho potuto registrarlo. :cry: :cry: :cry:
Il tutto è durato una 40 di minuti. Ho dovuto storpiare la voce imitando un misto di dialetti del sud per confonderla e fare in modo che lo scherzo riuscisse.

Le mando degli sms dicendo che sono pazzo di lei e che voglio farle cose sconcie dato che è una maiala di prima categoria. Lei ovviamente non aveva il mio numero di telefono e abboccando allo scherzo mi chiama per verificare chi fossi.

Al telefono le dico che sono un tizio che ha incontrato in un pub di Potenza e mi chiede di descrivermi. Inizio dicendo che ho un cobra tatuato sulla spalla destra e che sono di media statura e porto dei collanoni d'oro o d'argento al collo.

Lei mi dice che non si ricorda di me e io le dico...."Come no???? Ci abbiamo dato dentro quella sera come fai a non ricordarti???"
Lei tutta confusa replica "Cosa dici scusa??? Mi ricorderei???"
E io rispondo "Cazzo allora significa che eri partita per via dell'alcohol!"
Mi scuso dicendo che non volevo approfittare di lei e che se avessi saputo che era completamente ubriaca non ci avrei fatto nulla di esplicito come invece era successo.
Lei era molto preoccupata e cercava nuove informazioni per capire cosa era successo, mi chiese il nome e le dissi che mi chiamo Nunzio Sermoneta di 26 anni di Ferrara :lol:
Le dissi rispondendo alle sue centinaia di domande che ero un girovago delle discoteche italiane e che finendo a Potenza ero stato molto felice di avere intrattenuto un'avventura con una donna fantastica come lei.
Ero un pò dispiaciuto che non si ricordava di nulla e le dissi che doveva smetterla di bere. Inoltre le diedi alcune informazioni personali riguardanti la sua persona che solo io conoscevo per fare in modo che credesse alla vericidità del fatto. Dopo averla rimbambita per benino esplose dicendo che ero una mezza sega perchè se avevamo fatto sesso era strano che non se ne ricordasse. Io replicai che avevamo fatto i numeri in quel pub quella sera e le dissi che si era divertita parecchio. Avvilita mi ringraziò per la serata che in realtà non sapeva di non avere mai trascorso dato che era completamente rimbecillita dopo 40 minuti di scherzo. Come ultimo ritocco allo scherzo le dissi che io ero un galantuomo e non chiedo mai il numero alle ragazze, preferendo lasciare il mio numero al fine di essere richiamato solo se esse sono davvero interessate, ma che se ovviamente avevo il suo numero era semplicemente perchè in quelle serate che passava in preda all'alcohol mi aveva squillato parecchie volte in segno di gratitudine per l'avventura hard trascorsa insieme. Completamente sconvolta klelia mi saluta e le chiedo un bacio al telefono. Mi risponde "Ma cosa cambia tanto è un bacio virtuale?" E io "Ma dai cazzo abbiamo limonato duro, almeno un bacio al tel. me lo puoi dare!" Lei risponde "OK allora ti do un bacione!" Io replico ringraziandola e dicendole di non dimenticarsi del mio numero e di segnarselo sotto il nome di Nunzio Sermoneta. Lei mi dice che lo ha fatto. che dire? Scherzo riuscito!

Dopo 12 ore indagando sulla chat scopre che il numero di Nunzio Sermoneta è quello di The Thinker :lol: :lol: :lol: Ma ormai è troppo tardi e quindi finisce nella rete di SCHERZI A Parte! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda Sweet il gio feb 23, 2006 4:30 pm

Nonostante nn entrassi + in chat hai continuato a svolgere il tuo lavoro con profitto e con impegno..bravo The Thinker
PROMOSSO A PIENI VOTI!!
:lol: :lol: :lol:
Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: il Sempre Mitttico Milan!!! :D

Messaggioda JJ PORRAZZO il gio feb 23, 2006 5:17 pm

The Thinker ha scritto:SCHERZI A PARTE RITORNA ANCHE SE STAVOLTA IN DIFFERITA E VIA TEL. :lol:

Dopo 12 ore indagando sulla chat scopre che il numero di Nunzio Sermoneta è quello di The Thinker :lol: :lol: :lol: Ma ormai è troppo tardi e quindi finisce nella rete di SCHERZI A Parte! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

è stato ivvvvvvvvvv!!!!a sbirrare!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :evil: :lol: :evil: :evil: ahahhahaaahahahaha
Immagine Immagine Immagine Immagine
JJ PORRAZZO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda klelia il ven feb 24, 2006 3:13 pm

Fabio,Fabio,Fabio....Ovviamente non c'è una registrazione della chiamata ma tu sai benissimo che le cose non sono andate cosi!O meglio sai benissimo che già dagli sms ti avevo sgamato.!
Io capisco ke tu voglia fare il pavone gradasso davanti a tutti ma cerca di regolarti un pò!
Lo scherzo è bello quando dura poco,io non ho voglia di passare per quella che non sono e soprattutto non voglio ke tutto il forum mi consideri quella che non sono!
Durante la chiamata poi ti ho smentito parecchie volte:
-dicevi di avermi conosciuto in un disco pub e a pz non ci sn disco pub,poi figuriamoci in centro come dicevi tu.
-Il periodo non combaciava affatto perke io non ero nel periodo di novembre a potenza...
-dicevi che ero ubriaca per la birra e io sono celiaca quindi niente birra!
Cosi questo cosi altre cose ti ho smentito via cell!
Lo scherzo mi ha fatto piacere ma ricordati che ci sono dei limiti a tutto e che la verità potresti anke dirla ogni tanto!
Mi spiace tanto che tu non riesci proprio a farmi cadere nella tua rete di skerzi ma non farmi più passare per ciò che non sono,please!

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda GigioPSN il ven feb 24, 2006 3:54 pm

ero rimasto un pò indietro con gli scherzi...cmq fabio docet...sempre e comunque!
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Messaggioda JJ PORRAZZO il ven feb 24, 2006 7:48 pm

kle..sei la nostra paladina del sesso!!!!!!t amiamo!!!!! :lol: 8) :lol: 8) :lol:
Immagine Immagine Immagine Immagine
JJ PORRAZZO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda The Thinker il ven feb 24, 2006 8:32 pm

Lo scherzo è riuscito benissimo e non avrei problemi ad ammettere il contrario. Molti scherzi non sono riusciti e l'ho sempre ammesso. Io posto solo gli scherzi riusciti. E' facile dire che mi hai sgamato dopo 12 ore di ricerche, dato che erano passate 12 ore dallo scherzo, dopo che iv ha sbirrato come dice porro :lol: mi hai sgamato. So che ti sei spaventata per avere fatto atti sconci nella storiella che ti ho rifilato e che hai bevuto come una spugna, ma almeno ammetti che ci sei cascata e cmq ho anche dei testimoni!

Ti saluto!

Meno maialate Klelia e cmq sei una maiala di prima categoria non fare la santa!

Ciao bella maialotta

The Thinker
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda klelia il sab feb 25, 2006 12:38 am

Fabio non sono affatto passate 12 ore e poi sinceramente non sono stata li a far 3000 ricerche perchè sapevo che eri tu da principio!
Iv è stato solo una conferma,io sapevo benissimo ke eri tu...!
E' la mia parola contro la tua,io mi conosco bene e so ke per quanto sono timida non le farei mai certe cose,nemmeno da ubriaca!

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda The Thinker il sab feb 25, 2006 7:33 pm

Scherzi a parte ritorna con un breve scherzo, mi fingo ArcherV e la vittima, Jerry Porrazzo che aveva il nick "Febbre_P", cade nella mia rete :lol: :lol: :lol:

[8:18pm] * @ArcherV ascolta tiziano ferro
[8:20pm] <febbre_P> e beh...nn è di latina lo zio tiziano?
[8:21pm] <@ArcherV> appunto
[8:21pm] <@ArcherV> lo adoro
[8:22pm] <febbre_P> infatti io adoro i punkreas perche sn di parabiagoi..pero direi che sn meno conosciuti di tiziano...
[8:22pm] <@ArcherV> già
[8:22pm] <febbre_P> adori anche l arcuri ??
[8:22pm] <@ArcherV> si
[8:22pm] <@ArcherV> io ho tutti i cd di tiziano
[8:22pm] <@ArcherV> e gli autografi
[8:23pm] <febbre_P> ti invidio vale....ankio lo amo...:DDDD
[8:23pm] <@ArcherV> wow
[8:23pm] <febbre_P> ahahhahaa
[8:23pm] <febbre_P> dai nn è malissimo
[8:24pm] <@ArcherV> è il mio idolo
[8:24pm] <@ArcherV> dopo fabio ovviamente
[8:24pm] <febbre_P> ilm mio idolo dopo fabio ..è mosconi...
[8:24pm] <febbre_P> anche per me fabio è al primo posto!!
[8:25pm] <@ArcherV> ora però ho deciso di dare una svolta alla mia vita e di leccare klelia
[8:25pm] <febbre_P> ahahha
[8:26pm] <febbre_P> ok io mi prendo fabio e tu klelia...
[8:26pm] <febbre_P> e mo lo porto al gasoline!!!
[8:26pm] <@ArcherV> bene
[8:27pm] <@ArcherV> tanto klelia è porca come la voglio io
[8:27pm] <febbre_P> ahahahahaahaahahhhahhahahaha
[8:28pm] <gedo57> <febbre_P> infatti io adoro i punkreas perche sn di parabiagoi..pero direi che sn meno conosciuti di tiziano...--------->davvero sono di parabiago???
[8:28pm] <febbre_P> si si..
[8:28pm] <+IV> a chi vuol esser milionario c'era uno di parabiago
[8:28pm] <gedo57> uahahahahah
[8:28pm] <@ArcherV> federica se sei porca lecco pure te
[8:28pm] <+IV> è vero..
[8:29pm] <febbre_P> fabio sei un cazzone,,,fare gli scherzi al tuo seguace!!!
[8:29pm] <febbre_P> aahhahaaha
[8:29pm] <gedo57> fabio fanculo
[8:29pm] <febbre_P> cazzo come sn pirla!!ahahaahahahaha
[8:29pm] <@ArcherV> uaaaaaaaaaaaaaa
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda ArcherV il sab feb 25, 2006 7:37 pm

[8:29pm] <Tal> vabbè
[8:30pm] ArcherV «TheThinker@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.it» has Quit iRC (Killed (NickServ (GHOST command used by Tal)))
[8:30pm] *NickServ* Ghost with your nick has been killed.
[8:30pm] <febbre_P> aahhahahah
[8:30pm] <Tal> vado a cena ed ecco cosa mi combina

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di ArcherV il sab feb 25, 2006 7:38 pm, modificato 1 volta in totale.
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

PrecedenteProssimo

Torna a Chat