bene ecco la prima partecipante! le votazioni sareanno chiuse stanotte a mezzanotte e domani si avrà il risultato finale!
1# 0 - 2# 1
13.49
Angy ha scritto:0a515 ha scritto:Angy ha scritto:0a515 ha scritto:Angy ha scritto:0a515 ha scritto:15.34
di solito condivido il 100% dei post di Angy...lo continuo a notare e mi stupisco sempre più!
15.48
il 100% dei miei post?!?![]()
cavolo che cosa strana...
c'è qualcosa che ho scritto che condividi in modo particolare?
16.51
E' questa la cosa strana...condivido proprio tutto in generale.Dalla musica alle opinioni...boh, è strano. Qualche volta evito di scrivere i post solo perchè tanto ripeterei quello che hai scritto tu.
Naturalmente la prima cosa che condivido è l'amore incondizionato per Noel (però l'attrazione fisica te la lascio tutta...visto che continuo ad essere maschio, ma solo per quello)
17.14
ok, lasciami pure tutta l'attrazione fisica per Noel che tanto la gestisco bene...ti dirò, posta di più che così magari eviterò io di postare perchè altrimenti scriverei le tue stesse cose!
oppure quotami ogni volta che diresti le mie stesse cose...così mi fai compagnia in ciò che penso
17.26
OK capo, ti quoterò ogni volta adesso!!!![]()
Non mi prendere per pazzo se ho scritto ste cose ma ci ho fatto caso molte volte e alla fine ho dovuto dirlo anche se non credo che interessi a molti!
mica ti prendo per pazzo...solo capita a volte di avere le stesse idee di qualcuno e ultimamente mi sta capitando anche con un'altra persona!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti