Scorpio Rising

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda LucyInTheSky82 il dom feb 19, 2006 11:12 pm

questo pezzo è troppo forte, la prima volta che ho visto il video e ho letto il nome del gruppo non ci ho fatto caso ma appena ha iniziato a cantare ho riconosciuto subito il cantante in questione...si anch'io lo consiglio a chi non ce l'ha di scaricarlo!
viva il brit for ever and ever!
LucyInTheSky82
madferit
madferit

Messaggioda Gallaghers il lun feb 20, 2006 2:02 pm

Cioe' pare ke non l'ha ascoltata nessuno sta song,e' anke vecchia.
Gallaghers
super madferit
super madferit

Messaggioda fedemadferit il lun feb 20, 2006 2:53 pm

Oh ma zio cane lui ha chiesto chi FISICAMENTE ha scritto la canzone, lo sanno anche i fan più novellini di chi è la canzone, in che album è e chi sono i Death In Vegas. Altrimenti andate a scrivere su gemellidiversiitalia. :lol:

Ti rispondo io... La musica è stata scritta da Fearless/Holmes/Button/Rossi/Pratt/Wiz. Mentre il testo è opera di Richard Fearless (uno dei due Death in Vegas), Wiz, Harry Pratt. Fonte: credits sul cd. Liam ci ha solo cantato.

Consiglio a tutti, oltre ad una maggior attenzione, anche di comprarsi il singolo della canzone contenente 5 mix diversi e una versione Cd-Rom contenente, oltre al video della canzone con quei cazzo di Samurai, anche un bel video di Liam in studio con il duo Fearless/Holmes (che canta la canzone appunto in studio senza musica di sottofondo). O di comprarsi direttamente tutto l'album che è molto molto bello.
Ultima modifica di fedemadferit il lun feb 20, 2006 2:57 pm, modificato 1 volta in totale.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Gallaghers il lun feb 20, 2006 2:56 pm

Senza parole Fede... :D
Gallaghers
super madferit
super madferit

Messaggioda fedemadferit il lun feb 20, 2006 2:57 pm

Gallaghers ha scritto:Senza parole Fede... :D

Basta avere il singolo e l'album... 8)
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Gallaghers il lun feb 20, 2006 3:05 pm

Si l'album ce l'ho,pero non ho visto chi l'aveva scritto.... :roll:
Gallaghers
super madferit
super madferit

Messaggioda supercaif il lun feb 20, 2006 4:35 pm

fedemadferit ha scritto:Oh ma zio cane lui ha chiesto chi FISICAMENTE ha scritto la canzone, lo sanno anche i fan più novellini di chi è la canzone, in che album è e chi sono i Death In Vegas. Altrimenti andate a scrivere su gemellidiversiitalia. :lol:

Ti rispondo io... La musica è stata scritta da Fearless/Holmes/Button/Rossi/Pratt/Wiz. Mentre il testo è opera di Richard Fearless (uno dei due Death in Vegas), Wiz, Harry Pratt. Fonte: credits sul cd. Liam ci ha solo cantato.

Consiglio a tutti, oltre ad una maggior attenzione, anche di comprarsi il singolo della canzone contenente 5 mix diversi e una versione Cd-Rom contenente, oltre al video della canzone con quei cazzo di Samurai, anche un bel video di Liam in studio con il duo Fearless/Holmes (che canta la canzone appunto in studio senza musica di sottofondo). O di comprarsi direttamente tutto l'album che è molto molto bello.

bhe che dire...
hai ragione...
il titolo dell'album??
supercaif
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda fedemadferit il lun feb 20, 2006 4:41 pm

La canzone con Liam da nome anche all'album, Scorpio Rising.
Contiene anche quel singolone immenso che è "Hands Around My Throat" (conosciuto in Italia tempo dopo la sua uscita come singolo "grazie" ad una pubblicità, mi pare della Ericsson se on ricordo male...).
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda GigioPSN il lun feb 20, 2006 7:31 pm

Ma non ho capito...il samurai è Liam o Noel?!
:lol: :lol: :lol:
Scusa Gallaghers per il disservizio ;)
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Messaggioda Gallaghers il mar feb 21, 2006 1:06 pm

Ke c'entra?
Gallaghers
super madferit