_fili_ ha scritto:le fraschette sono uno spettacolo
un mio amico studia fisioterapia all'ospedale di ariccia
si peccato ke poi i vomitazzi x la strada la mattina li vedo io!!!!!!!!!!!!!!!1
chiarae. ha scritto:Liam1990 ha scritto:chiarae. ha scritto:io sn di ariccia...scommetto ke venite tutti alle fraschette..ve possino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bELLA! io vado a scuola ad albano all'Ugo Foscolo
ma dai?io andavo al james joyce magari c conosciamo pure!
Liam1990 ha scritto:chiarae. ha scritto:Liam1990 ha scritto:chiarae. ha scritto:io sn di ariccia...scommetto ke venite tutti alle fraschette..ve possino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Della joice nn conosco nessuno ^^
chiarae. ha scritto:19liam87 ha scritto:Liam1990 ha scritto:chiarae. ha scritto:io sn di ariccia...scommetto ke venite tutti alle fraschette..ve possino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a albano c'è un pubbettino fico...il rockness,mo dovrebbe aver cambiato posto e essersi allargato..prima sapevo pure la via..il proprietario è un cojone cmq..però il posto era fico,almeno prima
ma sei sicuro?il rockness sta a genzano sennò a nemi c'è il lockness ma intendi quello ke x entrare devi farti x forza la tessera?
chiarae. ha scritto:Liam1990 ha scritto:chiarae. ha scritto:Liam1990 ha scritto:chiarae. ha scritto:io sn di ariccia...scommetto ke venite tutti alle fraschette..ve possino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora ke guardo il tuo nick xò mi viene in mente ke nn conosco molte persone della tua età a parte mia sorella e le sue amiche...
19liam87 ha scritto:chiarae. ha scritto:19liam87 ha scritto:Liam1990 ha scritto:chiarae. ha scritto:io sn di ariccia...scommetto ke venite tutti alle fraschette..ve possino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a albano c'è un pubbettino fico...il rockness,mo dovrebbe aver cambiato posto e essersi allargato..prima sapevo pure la via..il proprietario è un cojone cmq..però il posto era fico,almeno prima
ma sei sicuro?il rockness sta a genzano sennò a nemi c'è il lockness ma intendi quello ke x entrare devi farti x forza la tessera?
in effetti intendevo dopo albano..nn ricordavo genzano..sorry..è esattamente quello che dici tu,però è parecchio che nn ci vado,per me è un viaggio..
Liam1990 ha scritto:chiarae. ha scritto:Liam1990 ha scritto:chiarae. ha scritto:Liam1990 ha scritto:chiarae. ha scritto:io sn di ariccia...scommetto ke venite tutti alle fraschette..ve possino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora ke guardo il tuo nick xò mi viene in mente ke nn conosco molte persone della tua età a parte mia sorella e le sue amiche...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 22 ospiti