Angy ha scritto:oddio io ne avevo contate 4 di F
io 5.....yesssss
Angy ha scritto:oddio io ne avevo contate 4 di F
Debbie ha scritto:E o F: Giusta dose di sicurezza di sé (che può essere interpretata come buona solo se il materiale del cubo corrisponde alle lettere comprese tra la g e la m).
G , H, I: Grande forza di volontà che consente di tenere a bada un' insicurezza di fondo.
G: Idealismo, grande fantasia e ottime capacità di comunicazione, unite a un'affidabilità massima.
H: Ironia, amore per l'intrigo, buone capacità di entrare in sintonia con qualsiasi interlocutore. (due perchè il mio cubo era blu/viola )
B:Indica un'invidiabile capacità di stringere amicizie nuove, ma anche una certa superficialità nella loro gestione. Gli amici talora sono considerati puntelli a cui appoggiarsi nei momenti di solitudine o di grande difficoltà e non già persone a cui all'occorrenza è giusto dare aiuto.
A: Grandissima disponibilità a stringere nuove amicizie e volontà di conservare per sempre anche quelle di antica data.
B: Gli amici di vecchia data sono importantissimi
sotto il profilo affettivo ed emotivo, tant'è che nessun amico nuovo riuscirà mai a sostituirli.
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti