Liam1990 ha scritto:A voi ragazze che ve ne intendete, i capelli dello zio Liam,sono oliati, hanno qualcosa del genere, se rivoglio farmeli da un parrucchiere in quel modo come potrei dire??? o je devo portà nafoto de Liam? ahhahaha
oliati

Liam1990 ha scritto:A voi ragazze che ve ne intendete, i capelli dello zio Liam,sono oliati, hanno qualcosa del genere, se rivoglio farmeli da un parrucchiere in quel modo come potrei dire??? o je devo portà nafoto de Liam? ahhahaha
Debbie ha scritto:Liam1990 ha scritto:A voi ragazze che ve ne intendete, i capelli dello zio Liam,sono oliati, hanno qualcosa del genere, se rivoglio farmeli da un parrucchiere in quel modo come potrei dire??? o je devo portà nafoto de Liam? ahhahaha
oliati![]()
portagli semplicemente una foto!
ArcherV ha scritto:Angy ha scritto:altra domanda per Vale: qual è la nuova crema della nivea che hai comprato?
nivea visage crema da giorno effetto 24 ore!
chi mi sa consigliare delle buone maschere anti brufoli e punti neri? preferisco le maschere ai vapori, mi si macchia tutta la pelle se li schiaccio...
ArcherV ha scritto:Liam1990 ha scritto:A voi ragazze che ve ne intendete, i capelli dello zio Liam,sono oliati, hanno qualcosa del genere, se rivoglio farmeli da un parrucchiere in quel modo come potrei dire??? o je devo portà nafoto de Liam? ahhahaha
caro mio, sembri il mio ragazzo! si lamenta che il parrucchiere non riesce mai a farglieli come liam...i capelli di liam vengono sfilzati in maniera particolare, per me ci vuole proprio la foto in questo caso!
E cmq di base dovresti avere i capelli lisci o poco mossi se vuoi che ti tengano!
tu250x ha scritto:Debbie ha scritto:Liam1990 ha scritto:A voi ragazze che ve ne intendete, i capelli dello zio Liam,sono oliati, hanno qualcosa del genere, se rivoglio farmeli da un parrucchiere in quel modo come potrei dire??? o je devo portà nafoto de Liam? ahhahaha
oliati![]()
portagli semplicemente una foto!
oliati????!!!!! assolutamente no! io credo siano fonati!
ArcherV ha scritto:i capelli di liam vengono sfilzati in maniera particolare, per me ci vuole proprio la foto in questo caso!
E cmq di base dovresti avere i capelli lisci o poco mossi se vuoi che ti tengano!
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti