da klelia il dom dic 04, 2005 2:52 pm
ripesco questo topic ke agli inizi pensavo fosse solo un covo di donne e invece....!!!!a questo giro si parla di BURROCACAO(lo so ke non ho proprio un bel niente da fare!!!)
in tutte le regioni italiane è arrivato il freddo e con il freddo iniziano a screpolarsi le labbra o iniziano i primi sintomi influenzali e,non so a voi,con essi si iniziano a spaccare le labbra.
Le labbra...Sappiamo tutti ke importanza hanno quindi...
Le curate abbastanza o andate in giro con delle brutte copie di labbra?
Il vostro burrocacao preferito??Amate il classico labello blu oppure ne utilizzate dei piu bizzarri:da quello perlato a quello fruttato e via dicendo?
E voi ragazzi lo utilizzate o andate in giro con la cartavetro al posto delle labbra???
Date sfogo alle vostre dita e scrivete,scriverte,scrivete....!
Io sono una ke ama molto le proprie labbra,anke xke sono una delle poke cose belle ke ho,e le curo molto.Non sto però a passarmi il burrocacao ogni 5minuti come fanno tantissime ragazze!
Generalmente utilizzo il classico labello blu ke è sempre efficace e lucida le labbra abbastanza.Ogni tanto utilizzo il labrasan al miele o il labello fruttato e quando,nonostante le mie cure,le mie labbra fanno pietà metto su un po di labello active!Non amo quelli perlati o quelli colorati...
Di burrocacao ne perdo uno ogni 2 giorni anke se in realtà li lascio semplicemente in qualke tasca dei cappotti e giakki o nelle varie borse e zaini ke utilizzo!
Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.