OOOOOOOOOO ma che ore sono adesso ?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda mallion il mer feb 15, 2006 9:46 am

10:46
Non parlatemi di aviaria che questa città ( Taranto ) è caduta nell'allarmismo: per un piccione trovato morto si chiamano i carabinieri e si blocca la strada! Nella provincia invece ho saputo che le persone andavano a vedere i cigni malati e li accarezzavano pure!
mallion
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Fender il mer feb 15, 2006 9:56 am

10:53 E VABBè CHE CI VUOI FARE ABBIAMO MANGIATO I POLLI ALLA DIOSSINA E SIAMO ANCORA QUI VIVI NONOSTANTE ALLARMISMI VARI.....ABBIAMO PASSATO SPAGNOLE E INFLUENZE VARIE TIPO QUELLA DI QUEST'ANNO CHE SEMBRAVA DOVESSE ESSERE CATASTROFICA...... :roll: per non parlare del terrorismo che se uno pensa a quello non dovrebbe neanche uscire di casa...o meglio farsi costruire un bunker che un aereo per sbaglio ti può comunque beccare casa tua.

Pace e amore fratelli....... ;)
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Debbie il mer feb 15, 2006 9:59 am

10.57 mi dispiace mallion... se c'è l'allarmismo qua da noi figurarsi da te! però dai... andavano veramente ad accarezzare i cigni malati? Ma lo sapevano che erano malati? ma mi sembra un pò strana sta cosa.. xkè i cigni non sono molto "coccoloni" anzi! m'è appena venuto in mente quell'uomo che si è sucidato xkè non aveva più lavoro x colpa dell'aviaria... povero.
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda mallion il mer feb 15, 2006 10:02 am

11:02
Infatti ieri sera ho cenato con pollo e patate! Sono d'accordo con te che ci sia troppo allarmismo e ad aizzarlo ci saranno sicuramente gli interessi delle case farmaceutiche!

Debbie ha scritto:Unica "controindicazione" potrebbe essere il fatto che tende a schiarire la pelle

Me ne terrò alla larga o divento trasparente: già sono bianca cadaverica! :shock:
mallion
super madferit
super madferit

Messaggioda mallion il mer feb 15, 2006 10:05 am

Debbie ha scritto:10.57 mi dispiace mallion... se c'è l'allarmismo qua da noi figurarsi da te! però dai... andavano veramente ad accarezzare i cigni malati? Ma lo sapevano che erano malati? ma mi sembra un pò strana sta cosa.. xkè i cigni non sono molto "coccoloni" anzi! m'è appena venuto in mente quell'uomo che si è sucidato xkè non aveva più lavoro x colpa dell'aviaria... povero.

Figurati che una donna e una bambina hanno trovato giorni fa un cigno morto, gli hanno fatto il funerale seppellendolo sulla spiaggia. Una decina di giorni dopo è venuta a entrambe l'influenza ( quella normale ) e sono andate all'ospedale a piangere che stavano per morire!!
11:05
mallion
super madferit
super madferit

Messaggioda Angy il mer feb 15, 2006 10:06 am

mallion ha scritto:11:02
Debbie ha scritto:Unica "controindicazione" potrebbe essere il fatto che tende a schiarire la pelle

Me ne terrò alla larga o divento trasparente: già sono bianca cadaverica! :shock:

mallion siamo sulla stessa barca... ;)
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Debbie il mer feb 15, 2006 10:06 am

11.07 mallion mi fai venire in mente le giapponesi che pure quando vanno al mare stanno sotto l'ombrellone e si coprono tutte x non far scurire la pelle... :roll:
poi riguardo all'aviaria c'è chi dice sia tutta una bufala in modo che diano più sostentamenti per gli allevamenti nei paesi colpiti in modo che possano portare lì gli allevamenti in modo di spendere di meno
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Debbie il mer feb 15, 2006 10:07 am

mallion ha scritto:Figurati che una donna e una bambina hanno trovato giorni fa un cigno morto, gli hanno fatto il funerale seppellendolo sulla spiaggia. Una decina di giorni dopo è venuta a entrambe l'influenza ( quella normale ) e sono andate all'ospedale a piangere che stavano per morire!!
11:05

:shock: 11.08
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda mallion il mer feb 15, 2006 10:17 am

Debbie ha scritto:11.07 mallion mi fai venire in mente le giapponesi che pure quando vanno al mare stanno sotto l'ombrellone e si coprono tutte x non far scurire la pelle... :roll:

La tua immagine non è molto distante dalla realtà: in estate o sono in acqua o corro a ripararmi all'ombra! :P In effetti x me l'estate è tragica: quest'estate la dottoressa mi ha prescritto di non espormi molto al sole!! Mi sentivo molto una vampira :vampiro:
Angy, se stessimo su una barca diventeremmo due peperoni nel giro di mezz'ora :lol:
11:17
mallion
super madferit
super madferit

Messaggioda Debbie il mer feb 15, 2006 10:19 am

fino a 2 anni fa potevo abbronzarmi tranquillamente.. non diventavo nerissima ma una bella abbronzatura mi veniva... ma adesso devo stare più attenta e utilizzare protezioni adeguate.. e l'abbronzatura non è più intensa come prima :cry:

11.19
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat